EUROBET - Priority Club
-
@cd_dvd Ma come fai a sfruttarlo sui virtuali?
-
Questo post è eliminato! -
@Riccardo92 Prestige sport normale
-
ciao ho ricevuto il bonus "bonus sport e virtuali" da 20 , va giocato a quota 2 vero? posso giocarlo anche su eventi che terminano dopo la scadenza del bonus giusto?
-
@esuig sì, va giocato a quota minima di 2.00 e la scommessa può concludersi oltre il periodo di validità
-
@Anonymous grazie scusa ma ho sempre paura di sbagliare!
-
raga di questo periodo conviene diventare membro priority club di eurobet??? che promo ci sono sfruttabili??
-
@tiberi0 Conviene vedersi una buona serie tv
-
@tiberi0 zero assoluto
Qualche RTP positivo e poco altro -
@tiberi0 ha detto in EUROBET - Priority Club:
raga di questo periodo conviene diventare membro priority club di eurobet??? che promo ci sono sfruttabili??
Zero, ma quantomeno Eurobet ha avuto la decenza di bloccare i downgrade per chi era già priority
-
@topwater ma vale anche per il prossimo mese?
-
@Onepiece88 non si sa ancora, ce lo diranno direttamente a maggio. Comunque il prossimo mese dovrebbe ripartire qualche campionato, per cui non credo.
-
avete ricevuto il bonus dei virutali?
-
@Toro-Seduto se intendi i 20 euro per il classic io li ho ricevuti lunedì sera
-
-
Partecipate al prestige sui virtuali?
-
@enimo certo, che poi abbia scommesso 0 è un altra storia XD
-
scusate qualcuno come me non ha ricevuto il rimborso sulle slot? mi era capitato anche due settimane fa e ho contattato la chat e mi hanno scritto "Gentile Cliente,
ti informiamo che, per accedere al bonus in questione, era necessario effettuare una spesa minima di 20€ all’interno della slot oggetto di Promo. Eventuale saldo bonus utilizzato non è considerato valido ai fini della ricezione del bonus Torrente Again" e io avevo usato 10 saldo nomale e 10 saldo bonus (come sempre negli ultimi mesi), qualcuno ha o ha avuto il mio stesso problema?
-
@Bever1 Ho anche io lo stesso problema, sto ancora aspettando il rimborso della settimana scorsa, di contro nelle condizioni c'è scritto che si viene rimborsati entro 5 giorni, io aspetto se non arriva vedrò il da farsi.
-
@Ezius oggi è l'ultimo giorno, se li contatti poi fammi sapere che ti dicono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet