EUROBET - Priority Club
-
@simo96s grazie del parere! Mi sono deciso a farla, ho accettato prima ma posso depositare e giocare entro mezzanotte giudto?
Se non ti rompo troppo posso chiederti come li hai giocati? Io pensavo di fare puntate da 5 euro sull’esito delle partite del mondiale 2006 per incrociare le promo -
@jeremyvale si accettare entro le 15 e depositare e usare il bonus entro oggi
Si anche io ho giocato tutto su 2006 per ricevere i 10 euro bonus e ho fatto gran parte delle giocate da 5 e alcune da 2/3 in base alla mia "fiducia" comunque è tutto [censored], personalmente ti consiglio 1x2 su partite diciamo fattibili perchè io ho fatto anche un pò di o2.5 e sarò sfigato io ma ne avrò vinta 1 su 10, almeno vedendo lo storico mi ha dato sta sensazione che le partite finivano almeno quando ho giocato io tutte con pochi goal, poi certo...prossimo giro nuova corsa cit potrebbe cambiare tutto, cmq 5 euro su 1x2 a quota 2 e poco più può essere il metodo da me consigliato -
@simo96s ok perfetto, grazie mille!
-
Ragazzi esiste un numero di telefono di eurobet per contattarli? Se volessi contattarli via chat qual era la formula magica per parlare con un operatore reale?
-
@Onepiece88 Eurobet mette a disposizione dei propri utenti il numero 06 64893050, attivo tutti i giorni dalle 8:45 alle 21:45.
La parola magica non l'ho mai scoperta invece ahahah -
@Onepiece88 si esiste ed è:
06 90251550 oppure 06 64893050
Email: [email protected]
La formula magica per parlare con un agente è:
"vorrei chiudere il mio conto" -
@God-is-dead in realtà anche il numero che hai messo tu compare su Eurobet... Sono confuso.
EDIT: 06 90251550 è gratuito,
0664893050 è invece tassato -
Sono un pò fuori dal giro di eurobet, questo mese il livello priority si mantiene o va giù?
-
@bomberninja9293 Aprile lo mantengono, il prossimo si vedrà
-
è possibile che quando entri nella lightning non mi aggiunga i 10 bonus al saldo reale?
Ho i 10 del rimborso della sett. scorsa, quando entro nella roulette e mi fa scegliere con quanto entrare non mi dovrebbe far vedere come saldo disponibile x(il mio saldo)+10? -
@Beg00 Il saldo totale che vedi su EB è già comprensivo di saldo bonus.. controlla che il saldo in home Page non sia effettivamente lo stesso che puoi portare sulla roulette o magari controlla che non vi sia altro saldo bonus utilizzabile solo sullo sport
-
@enzobascio89 Giusto che bamboccio che sono
-
Scusate, ma il bonus VIP del 100% fino a 250 Euro è la solita sola, visto che devo fare 20X con i miei soldini per averlo. O mi sfugge qualche cosa?
-
@Ibisco7 eh si è la solita sola, prima devi sbloccarlo con il tuo saldo il bonus
-
@Ibisco7 20x al posto dei soliti 40x, resta comunque un bonus pendente
-
@dende Bella sola!
-
@Ibisco7 intendete questa?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) tra le 10:00 e le 20:00 di Giovedi 30 Aprile
Il bonus sarà accreditato come pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sulle Slot Premium.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus, da generare sulle sole Slot Premium
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 20:00 dello stesso giorno per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
I volumi di gioco effettuati su giochi diversi dalle slot premium non saranno considerati validi ai fini dello sblocco del bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
La promozione è riservata esclusivamente al titolare del conto gioco indicato nella comunicazione promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@omar yes
-
@Ibisco7 scusa ma il rigioco wag20x non si fa con il bonus stesso? Nel senso carico 100 mi danno 200 di cui 100 bonus e rullo i 100 bonus 20 volte se va bdc ci cavo qualcosa altrimenti amen non rischio nulla e rimane lì il mio deposito
-
@omar non funziona così, prima giochi 2.000 euro di soldi tuoi, e poi sblocchi 100 euro di bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet