EUROBET - Priority Club
-
@kengim fosse stato come ho scritto sopra mi sa che ci avremmo provato in tanti...
-
@omar statisticamente sono nella seconda metà della vita media di un uomo.
-
@ilgrandepupas anche tu bimbo negli anni 80', che tempi...
-
Anche per sto mese hanno mantenuto i livelli a chi non l'aveva confermato?
-
@JerryTheMouse si si
-
Ho ricevuto i 2 bonus virtual da 10 e 20 euro, uno per le partite del mondiale e uno come rimborso sulle perdite, quale dei due viene scalato prima se gioco su partite con quota maggiore a 2?
-
@jeremyvale di solito sono scalati in ordine cronologico di arrivo, almeno per lo sport o slot funziona così
-
c'è qualcun altro che non ha ricevuto il bonus virtuali per la promozione sui mondiali?
-
Stamattina avrei giurato di aver visto una promozione sulla quantum roulette , sparita?
-
@Caccione l'ho vista pure io. Ora non ho controllato
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Stamattina avrei giurato di aver visto una promozione sulla quantum roulette , sparita?
pare scomparsa. In compenso c' è un' ottima rtp su una slot piuttosto pessima con volume gioco di 250 ( da master )
-
Questo post è eliminato! -
@Caccione Già, forse una dimostrazione che non siamo per forza noi di ninja a fare porcate ma altri della concorrenza ? Chissà
-
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sparita. Si poteva giocare solo dalle 19 alle 21 ed era attiva dal 4 al 10 maggio
-
Domanda. Ma è normale che da quando sono iscritto ad Eurobet (inizio febbraio) ed essendo anche priority club non abbia mai ricevuto una promo esclusiva??
-
@betisbad Le esclusive in realtà è più probabile arrivino a chi è fuori dal priority, dato che chi è dentro ha già le promo comprese
-
@betisbad io ho ricevuto le esclusive solo quando sono uscito dal priority per invogliarmi a giocare , altrimenti niente di niente
-
@leonardopieri a dire il vero anche li zero assoluto di sfruttabile tranne qualche maggiorata quando c'erano i campionati top
-
@Sandrone a sto punto meglio uscire dal priority
-
@betisbad quando alzarono il volume di gioco delle rf live per "ripicca" non confermai più i minimi per rimanere classic, il mese successivo ho ricevuto 2 rf 100/20 premacht , regalati 5 e 3 euro sulle slot ...........diciamo che è stato il mio miglior mese fino a quel momento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet