EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Betstars ha davvero quote stupende, peccato che io non possa usarlo a causa di un multiaccount fatto nel 2015 e ora anche se mando i documenti o provo a cancellare gli account non mi cagano
-
@mike000 Azz... Un vero peccato, non lo cagavo molto ma Γ¨ diventato il mio book preferito per quasi tutto, promo esclusive ottime e quasi sempre sfruttabili, bonus senza rollover e requisiti strani (vedasi multiple con 539 eventi a quota 1000), quote altissime. Se giochi dal 2015 sei un veterano
Ogni tanto anche Betfair ha qualcosa di buono, purtroppo non Γ¨ raro che si blocchi e saltino fuori scommesse da blocco istantaneo (per esempio ho visto un over X game quotato a 1.9 quando era giΓ matematicamente certo e ho preferito evitare di puntare, magari in realtΓ sono solo io prudente)
-
@rickz28 a dire il vero giocavo solo a poker
Probabilmente Γ¨ merito loro che ora riesco a prendermi premi su premi su 888 -
@rickz28 Si betfair perΓ² ho paura perchΓ© dicono limiti al volo e fa belle promo
-
@Mike000 Ciao, quale sarebbe la promo dei 12β¬ di 888? Γ¨ esclusiva?
-
Qualcuno riesce ad accedere ad 888?
Edit ci sono riuscito -
@mike000 per avere i ticket sul poker bisogna usare i gettoni d'oro nell'888club?
Sono al livello 1(avevo un conto 888 parecchio tempo fa e solo ora l'ho riaperto) e l'unico ticket che potrei prendere Γ¨ quello da 5 euro giocando 550 euro di scomesse a quota 2. Oppure il ticket ti arriva come se fosse un'esclusiva? -
@mike000 i ticket di 888 per lo sport come vanno usati?
-
@Mike000 a me ciΓ² che spunta Γ¨ solamente "hai un altra ricarica in sospeso" se annullo e ricarico con un altro importo...
-
Ragazzi, avete idea di dove bisogna giocare l'eventuale rimborso di 10β¬ per la promo DreamCatcher? non viene specificato nei t&c.
-
ragazzi mi spiegate per favore la situazione di 888 ? non ho tempo di rileggermi tutti i messaggi, vi ringrazio!
-
Ragazzi basta andare su e leggere, non si puΓ² spiegare mille volte, Γ¨ un grosso guadagno ed Γ¨ meglio non metterlo in evidenza, per i pigri che non hanno voglia non vadano a leggerlo e non guadagnino
-
@ayeye Qualsiasi gioco, anche roulette live se vuoi
-
@marshmello purtroppo non succede a tutti gli utenti
@solangex Con il poker
-
@mike000 scommesse suppongo di no giusto?
purtroppo la roulette live dopo l'ultima esperienza con cellulare e rete 3g non la posso sfruttare -
@ayeye Ovvio che no Γ¨ un bonus casinΓ²
Qualsiasi gioco casinΓ² -
io ho ricevuto un email da 888 con restrizione sul mio conto sono stato limitato? : )
-
@feresposito91 Sì, sei stato limitato, come hai fatto a farti limitare? che genere di scommesse facevi? solo sure pre-match?
-
Scusate ma sbaglio o hanno cambiato la promo su Champions ed Europa League? Mi pare abbiano tolto il limite sugli under/over e risultato esatto... si dovrebbe poter scommettere su tutto! adesso dovrebbe essere piΓΉ facile fare profitto giusto...
-
@ptcsite80 si ora Γ¨ tipologia di scommessa libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet