EUROBET - Priority Club
-
ragazzi mi spiegate per favore la situazione di 888 ? non ho tempo di rileggermi tutti i messaggi, vi ringrazio!
-
Ragazzi basta andare su e leggere, non si può spiegare mille volte, è un grosso guadagno ed è meglio non metterlo in evidenza, per i pigri che non hanno voglia non vadano a leggerlo e non guadagnino
-
@ayeye Qualsiasi gioco, anche roulette live se vuoi
-
@marshmello purtroppo non succede a tutti gli utenti
@solangex Con il poker
-
@mike000 scommesse suppongo di no giusto?
purtroppo la roulette live dopo l'ultima esperienza con cellulare e rete 3g non la posso sfruttare -
@ayeye Ovvio che no è un bonus casinò
Qualsiasi gioco casinò -
io ho ricevuto un email da 888 con restrizione sul mio conto sono stato limitato? : )
-
@feresposito91 Sì, sei stato limitato, come hai fatto a farti limitare? che genere di scommesse facevi? solo sure pre-match?
-
Scusate ma sbaglio o hanno cambiato la promo su Champions ed Europa League? Mi pare abbiano tolto il limite sugli under/over e risultato esatto... si dovrebbe poter scommettere su tutto! adesso dovrebbe essere più facile fare profitto giusto...
-
@ptcsite80 si ora è tipologia di scommessa libera
-
Live però
-
@Gardo azz mi era sfuggito!! GRAZIE !!
-
@mike000 la discussione ha 3000 post, leggerli tutti per trovare quello che cerco è impossibile.. non si tratta di pigrizia.. se mi dici almeno il giorno in cui se ne è discusso cerco di trovarlo
-
@Mattoing massimo 150-200 post saranno
-
@gardo da risalire ?
-
@Mattoing certo
-
@gardo grazie
-
Si facevano 11€ puntando il pareggio nella 40/20
-
Considerando di aver già concluso il deposito per il classic, quanto si dovrebbe depositare eventualmente per arrivare all'Expert?
-
@ptcsite80 250 per il classic e 1000 per expert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet