EUROBET - Priority Club
-
@ilmemole purtroppo io nada... ho solo quella del deposito del 100% fino a 1000 ma con rigioco 40x credo sia difficilmente praticabile xD
Per quanto riguarda la Bundesliga, per chi è Master, sabato o domenica basta una singola RF 240/60?
-
@fabbry21 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per quanto riguarda la Bundesliga, per chi è Master, sabato o domenica basta una singola RF 240/60?
Si
-
@Gigabyte thx
-
Vi fa accedere ad Eurobet?
-
-
nella multipla si puo' giocare la bundes2 ?
-
Per la promo bundesliga per i classic, rf 80/20 in singola da giocare tra sabato e domenica?
-
@Stefanovdr Si
-
@clint niente volume minimo di gioco stavolta giusto?
-
@Stefanovdr niente volume. però tutte queste informazioni sono già state riconfermate qualche messaggio prima del tuo
-
@piccio io eviterei, parla di Bundesliga in generale. La serie B si chiama Bundesliga 2 mi sembra, diciamo molto borderline. Io non la metto.
-
@financialfreedom mi sa che per non rischiare non la metto neppure io perche poi nei Tc e' c'è scritto non saranno ritenute valide ai fini della promozionele scommesse : "contenenti eventi della Bundesliga (Calcio/Germania)" e la Bundes2 e' proprio in quel menu
-
@piccio dove hai letto ciò?
-
@Maradona da qui
Forse ti ha tratto in inganno un mio commento che non ho differenziato correttamente.
"e la bundes2 è proprio in quel menù" è un mio commento. -
Comunque io per oggi sono già contento di essere stato preso in considerazione da @Maradona
forse perchè ho scritto una cazzata ma nel dubbio esulto lo stesso. -
@piccio
si esatto, il calcio tedesco è escluso completamente -
C'è una guida per sfruttare la promo Multipla del Weekend?
-
@Riccardo92 trovi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet il modo per sfruttarla
-
@Chomp96 A che importo dovrei giocare la multipla?
-
@Riccardo92 devi giocarla da 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet