EUROBET - Priority Club
-
ma la promo del rigore è sfruttabile?
-
@Lepre56 qualcuno di voi ha provato ad usare il tasto "cerca"?
-
@KCG4 ah scusami voelvo dire quella con il cartellino rosso che non ho trovato...ma suppongo sia la stessa cosa
-
@Lepre56 si esatto, non è come la promo di Sisal che in caso di un cartellino ti danno un bonus in base a solo quanto hai scommesso. Qui la tua scommessa deve risultare perdente e deve verificarsi la condizione che venga estratto un cartellino rosso
-
@Alby46 capito grazie
-
Oh raga...
Sono l'unico a cui sembra di essere alla vigilia di natale, aspettando la superquota?
-
direi che mi sembra bella che nulla sta ''super'' quota
-
@Black normale
-
-
@3Isabel0 a me risulta tipo 1€ - 2€
-
io ci ho fatto solo 4/5 euro da master
-
@Black che livello hai?
@WarGigino tira via i nomi dei book -
@3Isabel0 classic
-
@WarGigino Com'è possibile? a me risulta 6-7 da expert
-
Ragazzi per favore non iniziamo a scrivere i vari guadagni di ogni superquota ( ricordiamoci che le quote maggiorate non vanno segnalate, quindi anche questa). Utilizziamo solo se qualcuno ha bisogno di aiuto.
-
@kaire Se i guadagni non sono in linea potrebbe esserci un errore, solo questo
-
4 euro da classic.
-
qualcuno conosce il wag di questo?
-
@theraf in genere sono sempre 1x
in ogni caso ti basta provare a spin minimi, appena vinci qualcosa esci e controlli se è saldo reale -
scusate sono un po' arrugginito XD
ho questa promo:"Partecipano alla promozione le scommesse giocate, sulle partite di Bundesliga in programma Sabato e Domenica
Saranno considerate valide tutte le scommesse effettuate tra le 00:00 di Sabato 16 e le 23:59 di Domenica 17 Maggio 2020 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo sarà:Star: 25% fino a 100€ Master: 25% fino a 60€ Expert. 25% fino a 40€ Classic: 25% fino a 20€
posso giocare in singola RF 200/25 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet