EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan ho lo stesso problema... a me dice che scade tra 23 ore....
Ma quindi come si fa a fare sabato se scade allo scoccare si sabato?? -
effettivamente nn l'ho capita sta cosa..... i piu esperti cosa dicono???
io inizio ad attivarla nn si sa mai....
-
@axel198799 dovremmo contattare la chat?
-
@Danielsan @axel198799
i termini sono abbastanza chiari, valgono le scommesse effettuate sabato, sulle partite di bundesliga di sabato.
Però bisogna iscriversi alla promozione entro oggi.. tutto qui..
X sicurezza fatevi screen della promo.
Non so se quella di porre le promo così è una strategia di eurobet, o un semplice errore. -
@MetalCT questo l’avevamo capito ,l’unica cosa nn chiara era la scadenza della promo , che scade allo scoccare di sabato tutto qui...
-
quindi ragazzi? non è chiara sta roba, scade sta notte la promozione e va giocata domani?
-
@Danielsan
Ti porto questo esempio sulla promo deposito sui virtuali"la promo c'è ma al momento per un problema tecnico non si visualizza, abbiamo chiesto di verificare la pubblicazione dell'offerta" questo è quello che mi hanno risposto.
Bisognerà mettere il partecipa appena disponibile entro le 15 e depositare entro le 23,59 di oggi.
Si riceverà un bonus del 20% fino a 100 euro sui virtuali.
Il bonus dovrà essere utilizzato su quota minima di 2.In quel caso bisognava accettare entro un tot, ma la promo era attiva anche dopo...
Stesso concetto della promo sulla bundes
-
Hanno cambiato i termini della promo che in questo momento scade tra 1g 14h e 33m
-
@subsahariano @MetalCT grazie mille a tutti e due .... infatti ora un giorno e 14 ore
-
@subsahariano che strano, gli avranno scritto in qualche centinaio di ninja e se ne saranno accorti
-
@cinghiale io no
-
ragazzi ma la promo multipla con evento perdente si può piazzare qualsiasi giorno a patto che le partite giochino nel weekend? ricordo male io probabilmente ma mi pareva che in passato dovesse essere anche piazzata nel weekend
-
@Pux Non vi sono vincoli in questa. Puoi piazzarla già ora.
-
Con la super quota si fanno 2 euro circa (classic) o sbaglio?
-
@acqua io personalmente a 2 euro non ci sono arrivato ancora
-
Io ho già una scommessa piazzata su Eurobet sul 2 della partita della Super Quota, immagino sia rischioso puntare anche la Super Quota...
-
@pappathebest vai tranquillo, nessun problema
-
@pappathebest Il problema sorge se copri tutti gli esiti dello stesso mercato
-
Nell ambito superquota quali book offrono i mercati 1x2+ gol/nogol? Su betfair non c'è
-
@Ryu-Hayabusa praticamente tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet