EUROBET - Priority Club
-
Quote ancora abbastanza buone 10β¬ si fanno
-
scusate per i classic era rf 40|10 ?
-
@marco96ninja sì
4-5β¬ li fai senza problemi
-
@mike000 che dici conviene aspettare l'intervallo?
-
@marco96ninja Se sei veloce e c'Γ¨ liquiditΓ (tutta quella che ti serve) puoi farlo anche ora
-
@mike000 ok mo vedo grazie del consiglio
-
Metodo ad cazzum su dream catcher, risultato: un cazzum!
-
@maxbonnie che hai puntato?
-
@mike000 uno
Attendiamo il rimborso, non puΓ² sempre andare bene -
@maxbonnie Si potrebbero puntare, per le prossime volte, 9 euro sull'1 e 1 euro sul 10. Si vince al 55% e non al 50%.
-
@giandauer Peccato che non penso la rimetteranno, probabilmente la settimana prossima cambiano gioco live
-
Ma la dream... sono tutte sincronizzate?
Tipo eurobet con bwin...ecc? -
@giandauer Come mai 55? I settori sono ancora 52 + i moltiplicatori o hanno cambiato il numero di settori?
@brick17 In chat nei 10 minuti che ho guardato c'era gente da ogni Paese, dalla Turchia al Cile quindi penso sia una diretta mondiale, non credo ce ne sia piΓΉ di una per l'Italia perΓ² nel fare la promo magari controllo
-
@rickz28 boh se Γ¨ la stessa ruota che avevo provato io su bwin della dream
Dove cβerano solo 6 possibili scelte allora sarebbe fattobile -
Quanto puΓ² essere cogl...e uno che completa i 1000 punti di master ma ha ancora 56% di deposito?
-
@camice84 Anch'io sono come te ahahahah 800 punti e 35%
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@user2222 Sì, anche oggi mi sono preso altri 36⬠di bonus Ci tiro 30-60⬠al giorno solo di 888 se ho più 1k⬠su 888 però aspetto che mi arrivi il prelievo poi ricomincio
Comunque Γ¨ semplice:
-Vai su ricarica
-selezioni tot di β¬(minimo 60 altrimenti ricevi un bonus inferiore)
-Clicca continua su paypal
Possono succedere due cose ora:
-Si apre un pop-up "Aggiungi qualcosa di extra al tuo deposito"
-Non si apre nulla e ti fa continuare il deposito
Nel primo caso depositi e ti prendi i 12β¬ bonus gratis e li surebetti
Nel secondo caso chiudi la pagina e provi a depositare 65β¬
Se non dovesse ri-aprirsi rifai il procedimento con 70β¬ finchΓ© non ti da il bonus continui a farloNote:
Ad alcuni utenti non da MAI il bonus(non si sa il motivo)
Ad alcuni utenti da un bonus casinΓ² anzichΓ© sportSpera di essere tra i fortunati con i bonus sport
Scusate ma su 888 per vedere se si ha diritto al bonus bisogna ricaricare da PC da mobile o da app?perche' a me non da niente, grazie mille
-
@mike000 compare solo depositando con pp?
-
@mike000 che tu sappia funziona anche se si Γ¨ nel periodo di benvenuto? La 10x10 insomme
-
@rating100x100 si funziona ma la sconsiglio visto che puoi fare solo un wagering alla volta e quella sul deposito se prelievi ti cancella gli euro vinti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet