EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ma posso fare anche sulle partite di oggi giusto ?
-
@Danielsan certo
-
@Onepiece88 dici che conviene il bonus scommetterlo su un evento non della bundes?
-
@fabbry21 usa la bundes del fine settimana per il bonus. Cosi sarai ok sia x la rf di oggi, sia se dovessero riproporla x il fine settimana e non andrai ad intaccare la posizione netta
-
@Gigabyte ok, alla fine ho trovato un ottimo rating su una della repubblica ceca e amen xD Grazie comunque del consiglio, buono a sapersi
-
Non c'è quota minima nel live vero?
-
Ragazzi la rf bundesliga è retroattiva, cioè se ho piazzato delle scommesse il 26 senza attivare la promo contano lo stesso? Grazie
-
@doo esattamente, se le hai piazzate nel periodo promozionale, ma sulla bundesliga di oggi o domani, conteranno per la promozione
-
@Chomp96 grazie per la risposta, ultima cosa, contano anche le scommesse piazzate con saldo bonus?
-
@doo si il bonus è qualificante
-
avevo dimenticato ad attivare la promo rf bundersliga, è valida lo stesso attivandola adesso giusto? mi pare di aver capito così
-
Mi confermate che i bonus rimborso delle slot di settimana scorsa devono ancora arrivare?
-
@planc7 a me sono arrivati entrambi lunedì
-
@planc7 anche io gia ricevuti ( sono classic se conta per te)
-
ok, sono classic anche io. Sento la chat
-
@savealcamo si, la promozione è retroattiva, ti basta attivarla ora e ti verranno contate le giocate che hai piazzato ieri se erano sulla bundesliga
-
Dopo 1ora dalla fine dell'evento eurobet non mi ha ancora pagato la vincita... È normale?
-
@betisbad in questi giorni sta tardando più del solito nel refertare.
-
@betisbad stesso problema,..... gia mi sta per venire un infarto..... per caso è il Dussedolrf??
-
@betisbad a me l'ha refertata il giorno dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet