EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan eh ti mancano 37 punti, fai conto che ogni 10€ di scommesse singole fai 2 punti mentre con le multiple 3 sempre ogni 10€
C'è chi dice che sentendo l'assistenza i livelli rimangano tenuti, ma non so se comunicazioni ufficiali siano state date ecco
-
@dende mi sa che allora pur giocando la singola del fine settimana nn riuscirò a confermare il livello .... peccato
-
@Danielsan tra SQ e RF, dovessero esserci, arrivi a guadagnare 20 punti. Ne mancherebbero 17 che equivalgono a 85€ se non ho sbagliato i calcoli
-
Ci sono state anche superquote non profittevoli
-
@Caccione chiaro si
-
@dende hai ragione ma purtroppo le super quote nn riesco a sfruttarle ... comunque ti ringrazio
-
@ev-biondi grazie. Ma il mio ragionamento fila?
Quello per racimolare punti? -
Di solito il bonus rimborso a che quota va giocato?
-
@Lepre56 di quelle attuali rf bundesliga quota 2.00, multipla con rimborso 1 errore o vincita maggiorata 1,50, arbitro show 1,5
-
@HuckCheever grazie
-
@Lepre56 ma lo hai ricevuto il rimborso sulla bundesliga?
-
@ninuz no stavo parlando del bonus arbitro show
-
@Danielsan Anche per questo mese il livello viene confermato anche se non raggiungi i requisiti
-
-
@fagus86 grazie buono a sapersi !
-
@dende ciao, io ho giocato una rf 80/20 su una singola della bundersliga ma non ho ricevuto il bonus. ti riferisci a questo bonus? non vorrei aver sbagliato qualcosa
-
@savealcamo si, si riferiva a quella. Probabilmente il fatto che alcune partite siano state refertate dopo mezzanotte ha fatto si che il rimborso non venisse erogato. Anche io non lo ho ricevuto, domani li contatto dato che nei termini e condizioni c'è scritto che il bonus viene erogato entro 48h
-
@savealcamo si esatto parlo di quel bonus
-
@ninuz ok grazie. si anche la mia dopo più di un'ora non era stata refertata. allora attendiamo.... grazie a tutti
-
posso usare saldo bonus per la multipla con errore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet