EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom ah ok. Non ho letto i messaggi precedenti al tuo.
-
@enzobascio89 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@superpisu io mi auguro invece che non finisca tutto troppo presto..
Classic hai x adesso solo SQ e RF80/20 Bundesliga..e la solita spazzatura sulle slot.
Ciao, posso scommettere 80€ sulla superquota e contropuntare tenendo in conto dell'RF?
-
@Michele948 no
-
@Michele948 la giocata in rf va fatta da domani, puoi quindi fare la quota maggiorata ora, e domani giocare normalmente sulla rf, mischiare le cose oltre al fatto che non sarebbe conveniente comunque, è anche sbagliato
-
@Michele948 no pero' potevi farci la benvenuto
-
@giggired dai un'occhiata al file che ho in firma
-
@Chomp96 ciao, ma avete notizia sul blocco del livello per giugno? grazie
-
@omar purtroppo non sappiamo niente che non si sappia già, ovvero si dice che alcuni operatori abbiano detto che il livello anche per questo mese è bloccato, ma senza comunicazioni ufficiali da parte loro la cosa non è certa al 100%
-
@Chomp96 beh è già qualcosa che nessun operatore abbia smentito
-
sono tentato di fare il passaggio a expert il prossimo mese.. che dite, si mantiene cosi facilmente come il classic?
-
@Black secondo me si riesci tranquillamente, inizieranno quasi tutti i campionati
-
Scusate ma per sfruttare la super quota sono 4 esiti in totale (e non risulta profittevole) eppure sto sbagliando qualcosa?
-
@sweetlea qualche messaggio più su hanno postato una discussione con all'interno una tabella che ti dice, in base alla puntata, cosa devi contropuntare: prova a dargli un'occhiata
-
@KCG4 si si conosco già quella tabella, però da quello che ho capito non è sfruttabile
-
@sweetlea la superquota è sfruttabile, poco ma sfruttabile
-
@sweetlea allora non hai ben capito la tabella
-
@Chomp96 Ciao visto che sono Expert il mio RF di domani per la bundesliga e di 160/40?
-
@Heliman90 si
-
@Sandrone grazie
-
@Heliman90 ricordati di giocare dopo mezzanotte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet