EUROBET - Priority Club
-
-
Ma avete pensato di puntare su 1X + over NO?
Alcuni book queste quote le hanno, si fa un semplice punta punta e 4€ si tirano fuori, se poi si vuole sbilanciare la puntata (dato che 4 contro 1,23 mi sembra possa valere la pena) si arriva anche a 6€ che per il poco sforzo richiesto non mi sembra proprio da buttare via -
@Arylar 1x+under no over
-
No, punti su "1X + over 2.5 no" che è il contrario di 1X + over 2.5
-
@Arylar A differenza di molti realmente nuovi in questo ambito, non mi sembri così "estranea" dal MB e le scommesse in generale. Tanti non sanno nemmeno dell'esistenza di quel mercato.
-
@Arylar la superquota è su 1x+over2,5 quindi per coprirti devi puntare 1x+under2,5 e 2 non sei convinto?
edit: scusa non avevo afferrato si c'è anche quella contropuntata lì ma è abbastanza esotica -
@ev-biondi ho cominciato a marzo, ma mi piace imparare e capire le cose
@omar stai facendo un po' di confusione, guarda le tabelle postate più su, facendo come dici tu dimentichi l'esito 2
Edito: ok, se vuoi fare più puntate è giusto, ma stavo dicendo un'altra cosa -
@Arylar no il 2 l'ho scritto
-
@Arylar non sono più puntate fare:
1x+under2,5 e 2
e fare
1x+over2,5no e 2
sono sempre 2 puntate -
@omar ha detto in EUROBET - Priority Club:
1x+over2,5no e 2
sono sempre 2 puntateSono due perché hai fatto una puntata in più!
-
@ev-biondi perchè?
1x+under2,5 è uguale a 1x+over2,5no non cambia nulla -
1x+over2,5no e 2
sono sempre 2 puntateIn questo caso la 2 è superflua
-
@Arylar capito ok ma da classic 3,70-4 li fai anche con 3 puntate, cmq hai ragione scusa
-
@Arylar ha ragione ev.biondi, non sei novizio e cmq se è così hai cominciato con il piede giusto complimenti
-
@KCG4 grazie...... sbagliavo tutto. ora mi è tutto più chiaro
-
@Arylar ha ragione ev.biondi, non sei novizio e cmq se è così hai cominciato con il piede giusto complimenti
Un mix di avidità e pigrizia può fare miracoli!
-
Salve, come mai il dutch non trova partite della bunde che si disputano tra oggi e domani?
-
@fantello91 a me funziona,.....
-
Il priority rimane congelato anche per giugno? Ora sono Classic ma dovrei riconfermarlo
-
@Riccardo92 In chat hanno confermato di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet