EUROBET - Priority Club
-
@camice84 Anch'io sono come te ahahahah 800 punti e 35%
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@user2222 Sì, anche oggi mi sono preso altri 36⬠di bonus Ci tiro 30-60⬠al giorno solo di 888 se ho più 1k⬠su 888 però aspetto che mi arrivi il prelievo poi ricomincio
Comunque Γ¨ semplice:
-Vai su ricarica
-selezioni tot di β¬(minimo 60 altrimenti ricevi un bonus inferiore)
-Clicca continua su paypal
Possono succedere due cose ora:
-Si apre un pop-up "Aggiungi qualcosa di extra al tuo deposito"
-Non si apre nulla e ti fa continuare il deposito
Nel primo caso depositi e ti prendi i 12β¬ bonus gratis e li surebetti
Nel secondo caso chiudi la pagina e provi a depositare 65β¬
Se non dovesse ri-aprirsi rifai il procedimento con 70β¬ finchΓ© non ti da il bonus continui a farloNote:
Ad alcuni utenti non da MAI il bonus(non si sa il motivo)
Ad alcuni utenti da un bonus casinΓ² anzichΓ© sportSpera di essere tra i fortunati con i bonus sport
Scusate ma su 888 per vedere se si ha diritto al bonus bisogna ricaricare da PC da mobile o da app?perche' a me non da niente, grazie mille
-
@mike000 compare solo depositando con pp?
-
@mike000 che tu sappia funziona anche se si Γ¨ nel periodo di benvenuto? La 10x10 insomme
-
@rating100x100 si funziona ma la sconsiglio visto che puoi fare solo un wagering alla volta e quella sul deposito se prelievi ti cancella gli euro vinti
-
Oggi mi Γ¨ successa una cosa pazzesca su 888, ho puntato a quota 3.20 ma mi Γ¨ arrivata la puntata a 4.15 e la contropunta stava ovunque a 1.5
Per mia sfortuna avevo solo 80β¬ su 888 ma Γ¨ stato fantastico(era una pre match stanotte sul tennis)
-
Qualcuno puΓ² rispondermi alla domanda tre messaggi sotto,grazie
-
@mike000 io invece continuo a vincere su 888 a quote alte e non riesco a prelevare
-
@rickz28 PerchΓ© non riesci a prelevare?
-
@mike000
PerchΓ© non mandano i soldi semplicemente ho ancora il prelievo di settimana scorsa in attesa -
@angelbet PC ti conviene
-
@rickz28 Quando hai mandato prelievo e con che metodo?
-
@rickz28 con postepay ci mettono una vita... almeno 7-10 giorni
-
@mike000 il solito PayPal, non mi ricordo esattamente il giorno però mi pare venerdì
-
@rickz28 Sabato e domenica non contano come lavorativi, oggi o domani te lo mandano
-
@mike000 si certo, non sto dicendo che si vogliano tenere i soldi, arriveranno. PerΓ² al momento ho liquiditΓ un po' limitata visto che sto cercando di aumentare i volumi anche su altri book (vedi sisal ieri), quindi avere 600 euro bloccati per giorni non Γ¨ il massimo.
Per i giorni lavorativi dipende un po' dal book, di solito con PayPal non c'Γ¨ differenza nei weekend.
Intanto proverΓ² a giocare con questi 11 ticket poker che non so neanche bene come si usino
-
@rickz28 Ho chiesto personalmente a 888, sabato e domenica non li contano come lavorati ahah
In pratica se prelevi venerdì devi contare 72 ore dal prelievo(MINIMO) per l'accettazione del prelievo poi qualche altra ora per l'invio -
@mike000 neanche a farlo apposta, mi hanno approvato il prelievo 10 minuti dopo che ho scritto che sono lenti, forse stavano leggendo la discussione e si sono offesi
Stasera si puΓ² ripartire! Anche i bonus estate rovente non sono male, qualche euro in piΓΉ non si butta mai via
-
@rickz28 hanno wagering alto se dici i tornei(se dici le potenziate 20% sono belle )
-
Domani torneo 500β¬ poker sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet