EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan Si esatto. Fai un RF in multipla 100/20 con partite che terminano entro il 3
-
@Alby46 che dite si riesce a farla stasera dopo la partita del Lipsia ?? Xche prima nn riesco ....
-
@Danielsan la puoi fare anche mercoledi...
-
E fu così che ci fu un'impennata delle puntate sulla Premier League delle isole Faroer.
Tutti a seguire il big match per la testa della classifica B36 Tórshavn - Havnar Bóltfelag !!! :D:D:D
-
@simo96s sbaglio o nn é tanto profittevole
-
@capand l'ho fatta sta mattina, cmq credo di si alla fine o giochi sui dopolavoristi o ti accontenti dei rating delle 4 partite decenti che giocano
-
@capand io ci ho fatto poco meno di 5€ se può esserti di indicazione, ma comunque ho dovuto ''devolvere'' 50 cent a causa di un cambiamento di quote, fortunatamente ho già perso quindi può venire pure la cacarella a werner ora
-
@capand dipende dalle quote che trovi chiaramente...personalmente la ricerca mi è costata un sacco di tempo e l'ho piazzata qualche ora fa con un profitto medio di 9.5€ (senza B36 Tórshavn - Havnar Bóltfelag )
-
Bonus rf del weekend ancora nisba?
-
@cd_dvd master yep
-
@simo96s yep sì o yep no
-
@cd_dvd yep ancora nisba
-
@simo96s yep grazie
-
arrivato
-
MICA c'è problema se gioco il bonus su una partita del 13 giugno?
-
@Danielsan sarà mica il leganes?? Se è il leganes si
Comunque non ci sono problemi -
@betisbad NO NO NN faccio sure.... è DEL 12 giugno cmq me lo tengo buono eurobet, ultimamente è rinato....
-
@Alby46 scusami le partite in multipla possono essere anche due?
-
@Danielsan certo
-
@Danielsan ah si...vediamo se dura tutto questo benessere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet