EUROBET - Priority Club
-
@betisbad nemmeno, perché i live sono al 30%
-
@capand se fai 20k su punto e 20k su banco (o la cifra dispari) forse gli freghi
(Te lo sconsiglio comunque ) -
@amico23 ma negli ultimi tempi leggo spesso questo "gli".
Sono io troppo vecchio quindi non aggiornato sui neologismi, è una traduzione da qualche dialetto, oppure semplicemente non sapete la grammatica?
P.s. scusami se lo scrivo a te, ma lo leggo spesso su questo forum. -
Siete riusciti a trovare una multipla degna della rf 100/20??
-
@Maradona l'ultima, l'italiano è morto su internet (e non solo)
-
@Danielsan yes, fatta un paio di ore fa ma guadagno solo 4,50
-
Salve , ho giocato una multipla in rf 100/20 , la prima partita è stata rinviata , ora in questo caso come mi devo comportare? Visto che ho giocato in doppia , perdo il bonus? grazie.
-
Per formare la multipla, il primo evento lo avete cercato ordinando in rf ed il secondo tramite rating?
E' il modo migliore, oppure esistono metodologie per renderla più profittevole?
-
@Gianluca1995 per rendertene conto, fai delle simulazioni col multiodds e vedi che profitto viene fuori. Ovviamente considera che la responsabilità che viene fuori, devi poterla sostenere.
-
@Danielsan personalmente sui 7 ma, anche per arrivare lì, ho perso una montagna di tempo.
-
@Maradona è una traduzione di qualche diletto
scusa ignoranza mia
(nella mia zona nemmeno ci bado perchè si dice normalmente ) -
@dvd82 stessa cosa successa a me...dalla chat mi hanno detto che per scelta aziendale non rientro più nel priority
-
@luna85 oggi?anche a me stessa cosa mi hanno detto, spero che almeno le promo normali che vedo siano sfruttabili
-
pulizia estiva pare
-
@dvd82 si oggi...non so se raggiungere le soglie di nuovo questo mese oppure lasciar perdere
-
@luna85 la barra dei depositi avanza quelle delle scommesse no, ho provato.. Spero che arrivino almeno i rimborsi delle slot di settimana scorsa e quelle di ieri
-
@luna85 se sei fuori dal priority non hai più nessuna soglia da raggiungere...
-
@dvd82 hai fatto puntate che sono andate in accettazione?
-
@dvd82 io ancora non ho depositato ma la barra delle scommesse già ce l'ho al 30% per la giocata in multipla che dovrò aggiustare visto che non arriverà rimborso
-
@TheHawk le soglie veramente le vedo e la barra scorre pure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet