EUROBET - Priority Club
-
Buonasera, dovrei fare anche io la multipla rf100/20 la quota minima è 2 oppure 2 è la quota singola di ogni partita?
-
@Gennariello73 non c'è quota minima per la qualificante ma per il rigioco del bonus
-
@sweetlea grazie
-
@Gennariello73 io personalmente utilizzo comunque eventi a quota minima 1.5 per non essere troppo scortese nei confronti del bookmaker...
-
@sweetlea certo, anche perchè c'è da incastrare quote profittevoli.
-
@Gennariello73 si ma giusto per non andare sotto quella quota, potresti diventare antipatico al bookmaker
-
@Danielsan mi è comunque toccato giocare su partite ( una diciamo...) un po' borderline.
-
ah perchè.. il campionato danese non è prestigioso?
-
@Black in questi 3gg a voglia!
-
@Black
Beh dai rispetto a Bielorussia e ping pong... -
@rickz28 io rimarrò affezionato al campionato bielorusso.. non ci provassero a togliermelo
-
@Black ultras Gorodeya!!!
-
@ilgrandepupas capisco.... ne avevo trovata una, ma i syriani nn mi ispiravano....
-
@Robin siamo in 3 allora... Mi sono loggato e taac.. Sorpresa. Tu hai prelevato 2k in una volta sola?
-
@willygames ma da cosa lo vedete che siete ''fuori''?
-
@willygames si mi sono arrivati dopo qualche ora, mi ero già accorto di essere stato escluso
-
@Black sparite le promo priority e se guardi gli indicatori dei livelli vedi i punti sul classic e non sul livello in cui eri
-
mi sa che aspetto un ulteriore mese per la scalata ad expert.. certo che se inizia pure eurobet ora... forse conviene prendersi tutto il mese per arrivare al livello ''desiderato''
-
@Robin tu andavi di sure pesanti?
-
@willygames no anzi, però cercavo di sfruttare le RF fino all' ultimo cent...sure vere e proprie mai fatte xo è capitato che poi qualche quota sia andata in sure dopo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet