EUROBET - Priority Club
-
@willygames ma da cosa lo vedete che siete ''fuori''?
-
@willygames si mi sono arrivati dopo qualche ora, mi ero già accorto di essere stato escluso
-
@Black sparite le promo priority e se guardi gli indicatori dei livelli vedi i punti sul classic e non sul livello in cui eri
-
mi sa che aspetto un ulteriore mese per la scalata ad expert.. certo che se inizia pure eurobet ora... forse conviene prendersi tutto il mese per arrivare al livello ''desiderato''
-
@Robin tu andavi di sure pesanti?
-
@willygames no anzi, però cercavo di sfruttare le RF fino all' ultimo cent...sure vere e proprie mai fatte xo è capitato che poi qualche quota sia andata in sure dopo
-
SCUSAte ho giocato la partita del porto per la promo della multipla, finisce giusto in tempo per l'orario della promo?
-
Ho ripreso molto recentemente visto che la quarantena mi ha letteralmente liberato dai miei impegni, sapete dirmi se il priority conviene ancora? Ovviamente mi riferisco al livello master
-
@Danielsan sei al limite, io di solito tengo 2 ore di margine. Inizio 22:15, +45 sei alle 23, 15 minuti di intervallo e gli altri 45 sei alle 00.00 tondi... senza contare i recuperi. Probabile che sfori la mezzanotte
-
@HuckCheever quindi pensi che ho fatto la cagata....?
-
@Danielsan un po' direi di si.. o quantomeno te la stai andando a cercare mettiamola così
-
@Danielsan per me sfori e ti conviene chiedere.. hai fatto una cosa avventata
-
@HuckCheever mannagg sto da due giorni a cercare ed ho fatto la stupidata..... devo sperare che perdo subito , ma con la fortuna che mi ritrovo sicuro la prendo.... quota a 1.55....
-
@Black alla chat?
-
@Danielsan non vedo alternative, sennò accetti il rischio consapevole di non vedere il bonus, esporsi non è mai bello in chat ma nel tuo caso io lo farei anche se di solito preferisco prevenire
-
quasi quasi converrebbe che la facessi in modalità normale e sperando di perdere, se arriva poi il bonus bene sennò amen. Sennò invece la consideri non qualificante e ne fai un'altra ma sconsiglierei
-
quindi mi consigli di giocarla cosi se quasi sicuramente prendo la prima partita? accettando la perdita di 6,88?
-
@Danielsan non saprei sinceramente, di tutte le situazioni che mi sono capitate negli anni sforare di qualche minuto i termini non mi è mai capitato. Decidi tu quanto vuoi rischiare e bilancia il rimborso
-
@HuckCheever chi mi puo dare un consiglio nn mi è mai capitato, pero vedendo bene , se vinco la prima e poi prendo l'altra alla fine la perdita sarà di 2,82?? o no correggetemi se sbaglio....
-
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho ripreso molto recentemente visto che la quarantena mi ha letteralmente liberato dai miei impegni, sapete dirmi se il priority conviene ancora? Ovviamente mi riferisco al livello master
conviene, però occhio che hanno riattivato la [censored] circolare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet