EUROBET - Priority Club
-
@Danielsan se perdi e ti arriva il bonus, considerato che penso tu sia classic avendo giocato 100, sicuramente vai in guadagno. Ma magari prova a chiedere domani se a qualcuno è mai capitato qui
-
@HuckCheever Vabbe allora se vinco la prima gioco in modalita' normale, mal che vada ci perdo 82 centesimi..... niente di irreparabile alla fine..... ho perso solo il guadagno di questa promo....
-
@Robin Non avete puntato sul ping pong vero? Ahah
-
@Mike000 no, escluso senza aver fatto mai manco mezza sure seria...è come essere mollati senza aver mai fatto una guzzata
-
@Robin interessante, ma se dovessi dare una tua opinione secondo te perchè ti hanno escluso? giusto per documentarsi per il futuro
-
@HuckCheever non lo so, secondo me vedendo i casi simili hanno fatto una verifica periodica a campione per vedere chi sfruttava unicamente le promo e ci sono finito dentro
-
@Danielsan si, per me si
-
-
ragazzi per errore ho fatto rf 80/20, adesso ho visto casualmente che andava fatta da 100. posso recuperare l'errore secondo voi?
-
@savealcamo hai vinto o perso?
-
secondo me è buona cosa usare il duthing per puntare, così da smuoverei book anche per partite al di fuori delle promo.
-
@Maradona sono in attesa della seconda che gioca questa sera
-
@savealcamo se la multipla ancora è da disputare fanne un altra da 20 identica.. se hai già perso fanne un altra sempre da venti modalità normale a quote più basse possibile x non togliere troppo rimborso in caso di vincita..se hai vinto non fare più nulla
-
@enzobascio89 ho vinto la prima, stasera l'ultima partita.
-
@savealcamo puoi farne un'altra con prima partita una del pomeriggio e seconda uguale all'altra.
Banchi la prima in normale, se la perdi lasci tutto come sta, se la vinci banchi la seconda sempre in normale -
@savealcamo l unica cosa allora è di farne una da 20€ normale a quota bassa ( non inguardabile inteso) e basta. Se le perdi entrambe ricevi il max, senno perderai una parte dalla vincita dell' altra..se le vinci entrambe pure meglio
-
@enzobascio89 meglio mettere come seconda la stessa
-
@savealcamo o fai anche come giustamente ha detto @Maradona
-
@Maradona si anche meglio
-
@matteopamio io faccio da così una vita, ma alla fine escono gli stessi book per contropuntare, quelli con quote migliori
al 90% si usa marathon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet