EUROBET - Priority Club
-
@Robin interessante, ma se dovessi dare una tua opinione secondo te perchè ti hanno escluso? giusto per documentarsi per il futuro
-
@HuckCheever non lo so, secondo me vedendo i casi simili hanno fatto una verifica periodica a campione per vedere chi sfruttava unicamente le promo e ci sono finito dentro
-
@Danielsan si, per me si
-
-
ragazzi per errore ho fatto rf 80/20, adesso ho visto casualmente che andava fatta da 100. posso recuperare l'errore secondo voi?
-
@savealcamo hai vinto o perso?
-
secondo me è buona cosa usare il duthing per puntare, così da smuoverei book anche per partite al di fuori delle promo.
-
@Maradona sono in attesa della seconda che gioca questa sera
-
@savealcamo se la multipla ancora è da disputare fanne un altra da 20 identica.. se hai già perso fanne un altra sempre da venti modalità normale a quote più basse possibile x non togliere troppo rimborso in caso di vincita..se hai vinto non fare più nulla
-
@enzobascio89 ho vinto la prima, stasera l'ultima partita.
-
@savealcamo puoi farne un'altra con prima partita una del pomeriggio e seconda uguale all'altra.
Banchi la prima in normale, se la perdi lasci tutto come sta, se la vinci banchi la seconda sempre in normale -
@savealcamo l unica cosa allora è di farne una da 20€ normale a quota bassa ( non inguardabile inteso) e basta. Se le perdi entrambe ricevi il max, senno perderai una parte dalla vincita dell' altra..se le vinci entrambe pure meglio
-
@enzobascio89 meglio mettere come seconda la stessa
-
@savealcamo o fai anche come giustamente ha detto @Maradona
-
@Maradona si anche meglio
-
@matteopamio io faccio da così una vita, ma alla fine escono gli stessi book per contropuntare, quelli con quote migliori
al 90% si usa marathon -
-
-
Come mi rode il cu L o aver sbagliato la multipla.... ed aver messo il porto come seconda partita ....uff
-
ragazzi ma del bonus sloot della scorsa settimana si sa qualcosa? Leggendo l'ondata di limitazioni mi sto un attimo preoccupando... perchè ci lascio sempre un 10/20 euro mensili di AG e la cosa mi farebbe rosicare un pochetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet