EUROBET - Priority Club
-
@savealcamo o fai anche come giustamente ha detto @Maradona
-
@Maradona si anche meglio
-
@matteopamio io faccio da così una vita, ma alla fine escono gli stessi book per contropuntare, quelli con quote migliori
al 90% si usa marathon -
-
-
Come mi rode il cu L o aver sbagliato la multipla.... ed aver messo il porto come seconda partita ....uff
-
ragazzi ma del bonus sloot della scorsa settimana si sa qualcosa? Leggendo l'ondata di limitazioni mi sto un attimo preoccupando... perchè ci lascio sempre un 10/20 euro mensili di AG e la cosa mi farebbe rosicare un pochetto
-
@Danielsan guarda che il Porto inizia tardi dubito venga refertata entro le 24
-
@cinghialeansioso il suo problema è proprio quello
-
@cinghialeansioso infatti questo é stato l’errore .... devo sperare solo in un miracolo di perdere subito la prima a 1.55.... impossibile
-
@Danielsan ah ok non avevo letto
-
Ed intanto la bancata del porto nn si arresta a salire consigli per limitare la perdita ?
-
@Danielsan hai provato a mettere il multiodds in modalità PP per l'ultima? controlla la quota più alta dell'1x
-
beh.. la bancata del Brema è salita da 2.82 a 3.00... multipla in perdita nonostante il rimborso..
-
@Alby46 si ci perdo ancora di più.... x ora sto a meno 13 con la bancata, col pp vado a meno 15....
-
Questo post è eliminato! -
@6Danineshu_66 aspetto anche io un rimborso..
Ieri era festa.. ci sta il ritardo -
@enzobascio89 come funziona se tipo segnasse subito il porto la bancata scende giusto ?? Xo rischio...
Ps xche hai cancellato
-
@Danielsan ma mica devi aspettare che inizi..tutto pre match.. certo che rischi sennò.
-
@Danielsan xké è meglio così..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet