EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso il suo problema è proprio quello
-
@cinghialeansioso infatti questo é stato l’errore .... devo sperare solo in un miracolo di perdere subito la prima a 1.55.... impossibile
-
@Danielsan ah ok non avevo letto
-
Ed intanto la bancata del porto nn si arresta a salire consigli per limitare la perdita ?
-
@Danielsan hai provato a mettere il multiodds in modalità PP per l'ultima? controlla la quota più alta dell'1x
-
beh.. la bancata del Brema è salita da 2.82 a 3.00... multipla in perdita nonostante il rimborso..
-
@Alby46 si ci perdo ancora di più.... x ora sto a meno 13 con la bancata, col pp vado a meno 15....
-
Questo post è eliminato! -
@6Danineshu_66 aspetto anche io un rimborso..
Ieri era festa.. ci sta il ritardo -
@enzobascio89 come funziona se tipo segnasse subito il porto la bancata scende giusto ?? Xo rischio...
Ps xche hai cancellato
-
@Danielsan ma mica devi aspettare che inizi..tutto pre match.. certo che rischi sennò.
-
@Danielsan xké è meglio così..
-
Sarei tentato di fare questa, anche se rischio di coprire il Brema poco prima del calcio di inizio... Sicuramente la quota dell'under 2,5 scenderà ma dubito vada sotto Q 2, quindi potrei rischiare..
Vale anche una multipla di soli 2 eventi ? Non ho letto nulla di particolare sulla promo (io ho 300/60)
-
@swattolo92 sicuro non fai in tempo, devi considerare pure l'intervallo oltre che il recupero
-
6 partite su 8 é uscito goal , ovviamente la mia fine primo tempo0-0
-
Poiché a napoli si dice (o chiant fa juoc) ho perso subito la prima partita della multipla, ma ora mi verrà dato il bonus pure se la seconda finisce dopo la mezzanotte ?
-
@Danielsan dai stavamo tutti facendo il tifo per te
-
@dende nn ci crederete ma il war ha annullato 1-2...,️️ nn ci credo ...
-
@Danielsan la seconda divisione polacca ha il Var? Ahahaha
-
@dende che ti devo dire , portava 1-2 poi sono andato a vedere dopo 10 minuti 0-2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet