EUROBET - Priority Club
-
Poiché a napoli si dice (o chiant fa juoc) ho perso subito la prima partita della multipla, ma ora mi verrà dato il bonus pure se la seconda finisce dopo la mezzanotte ?
-
@Danielsan dai stavamo tutti facendo il tifo per te
-
@dende nn ci crederete ma il war ha annullato 1-2...,️️ nn ci credo ...
-
@Danielsan la seconda divisione polacca ha il Var? Ahahaha
-
@dende che ti devo dire , portava 1-2 poi sono andato a vedere dopo 10 minuti 0-2
-
@Danielsan che è successo?
-
@omar live score mi ha illuso 1-2 invece dopo 10 minuti sono andato a rivedere 0-2.... tra l’altro quella che perde è prima in classifica....
-
@Danielsan ma era la prima della multipla?
-
@omar 87..... 1-2 speriamo che nn lo tolgano di nuovo .....
-
Scusate ragazzi ma avendo subito perso la multipla , il bonus mi sarà erogato o per via del porto comunque nn lo riceverò ?
-
@Danielsan certo che lo ricevi
-
@dvd82 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ciao ieri avevo le promo classic, mentre oggi non ho più niente, per errore ho messo 20 euro del bonus rf del week end nei 100 della multipla, prima volta che uso bonus per qualificante, vedo ancora paypal per prelevare, secondo voi mi sono giocato il priority?
se può farti stare meglio ti dico che io ho giocato i 20€ del bonus normalmente prima di fare la multipla e sono stato escluso lo stesso, quindi non è quello il motivo.
-
@batman68 Eurobet lo utilizzavi solo per le sure e sfruttavi tutte le promo oppure facevi un pò il "ludopatico" per non dare nell'occhio ?
-
Scusate, qualcuno che ha partecipato alla promo rimborso sulla roulette venetian ha ricevuto il rimborso?
-
@aspirapolvere io poco fa
-
Grazie mille , allora aspetto.
-
Il rimborso della multipla sulla Bundes con partite fino al 03.06, quando lo riceveremo?
-
io ricevuto stamattina.
-
@Fill86 a me è arrivato una ventina di minuti fa.
-
@Fill86 già ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet