EUROBET - Priority Club
-
@bonix7 Se ti esce casinò lascia perdere 888 cioè usalo per le sure fino a quando non ti limitano, le fai facili 105-110%
-
salve ragazzi, volevo chiedere come utilizzate voi eurobet e altri siti per poter accedere a questi livelli vip? che tipo di scommesse fate per evitare di perdere inevitabilmente danaro? io attualmente non sono nemmeno classic se volessi iniziare ad accumulare punti come dovrei fare?
-
@alemig movimenta scommesse e depositi a seconda del livello che vuoi raggiungere. Controlla sul Priority Club che trovi in alto a dx.
-
@bobo ho fatto due conti e per diventare classic dovrei movimentare 500 euro come faccio? se faccio punta e banca classico su 500 euro le perdite sarebbero grosse o sbaglio?
-
Se si è limitati sulle promo non si può/non ha senso entrare nel priority?
-
@tommyhaw perchè vedi comunque la barra dei progressi anche se sei limitato? in ogni caso come per le promo normali anche se ti fa cliccare partecipa poi non ti viene dato il bonus, quindi non ti verrebbero dati i bonus delle promo priority
-
@alemig anch'io adesso sono tornato Classic, dipende da quali rating trovi e quanta liquidità hai disponibile
-
@bobo si ma io normalmente non lo uso molto a parte per le promo quindi movimentare tutti quei soldi per poi perderci che senso ha?
-
@alemig Io il mese scorso ho iniziato usando Eurobet come contropunta di tutte le scommesse, sicuramente ci ho rimesso qualche centesimo, ma ho guadagnato molti punti
-
Ma una volta salito di livello poi non riscendi più? su eurobet
-
@feresposito91 devi riconfermare il livello ogni mese
-
@amerigo902 capito, ma potrei anche utilizzarlo per le sure sulle partite di calcio live? se ne trovano rating da surebet?
-
@alemig Cerca sul dutcher, per esempio adesso c'è un rating 99.9 con betfair, se scommetti 500€, perdi 1€, ma con le promo del mese ti rifai sicuramente.
-
@amerigo902 ho capito ti ringrazio effettivamente non è male come pensavo. ma tu riesci a fare surebet live sul calcio?
-
@alemig No, ho preso una batosta dopo essere stato limitato su betfair. Su quella stessa scommessa io posso puntare massimo 29€, il che mi ha fatto ripensare su quanto si rischi. Adesso cerco di farne qualcuna ma seguo sempre le segnalazioni di altri.
-
@alemig se riesci a trovare rating al 100% con la bancata o la contropuntata sei a posto, ma se cerchi surebet in live devi essere veloce e soprattutto trovarle a "bocce ferme", il che non è facile, altrimenti rischi davvero tantissimo. Poi però non stiamo più parlando di MB, ma di Rischiatutto (o quasi). Fai molta attenzione, gioca live solo quando il gioco è fermo (es: primi tempi, pausa nel tennis, infortuni, ecc.).
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: ho visto la promo di EuroBet sull'Europa League da giocare Live: per trovare rating buoni (sempre rigorosamente nell'intervallo) oltre a cercare quote vicine e abbastanza alte (almeno 2 di solito, giusto), c'è altro che devo tenere in considerazione?
Grazie!
-
@gattoneoneone anche un pò più alte di 2 di solito, comunque quasi sempre i migliori guadagni li trovi sul 1x2
-
Ma il rimborso di 20€ sulla roulette europea è sfruttabile?
-
@ilnannea no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet