EUROBET - Priority Club
-
@xGl0bus per promozioni uguali nelle scorse settimane Γ¨ risultato essere valido il casinΓ² live per questa promozione
-
ma oltre a 1x+ o2.5 1x + u2.5 e 2, qual era l'altra combinazione possibile?
-
@Black 1x+over 2,5, 2+over 2,5 e under 2,5
-
@Black dai un'occhiata al file che ho in firma, spero possa aiutarti
-
@Fill86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Danielsan potrei anche contattarli in chat allora... mi manca il bonus piu downgrade... ho paura di limitazione a questo punto
Probabile, se scommetti e la barra non avanza....
Mi spiace amico -
Salve ragazzi, sapete dirmi se Γ¨ sfruttabile?
-
@PACIODAVIDE si lo Γ¨, segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/15833
Ricorda di aggiungere uno alla quota finale alla puntata totale per tenere conto della maggiorazione in caso di vincita pari a 30β¬, in oltre non inserire eventi della Bundesliga ("serie A tedesca")
-
@betisbad grazie mille, piΓΉ o meno sapresti dirmi per quanto si aggira il guadagno su questo tipo di promo?
-
@PACIODAVIDE ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve ragazzi, sapete dirmi se Γ¨ sfruttabile?
Bei tempi quando era 1/3 e non 1/4
-
@Bever1 Questa sarei curioso di vederla, io punta punta o punta e banca resto sempre a -0,64. Sei sicuro di aver fatto giusto?
-
@tremor2 C'Γ¨ anche l'opzione della contro-puntata diretta. Con quella ci si fanno 2-3 euro
-
@tremor2 cerca meglio le quote tra i bookmaker, vedrai trovi quelle profittevoli
-
@Bever1 Oramai le ho guardate a tutti i 20 book e la max puntata diretta Γ¨ 1,80, ma pensavo, se metti la squadra ospite segna oltre 2,5 gol?
-
@tremor2 se vuoi puntare a 3 le contropuntat da fare sono 1x+over2,5 1x+under 2.5 2 oppure puoi provare con 1x+over 2.5 2+over 2.5 under 2.5
-
@PACIODAVIDE dipende alle volte sfiori i 10 altre volte la metΓ
-
da classic con la superquota si riesce a fare piu di 2/3 euro contropuntando a 3?
-
Ragazzi ma per quanto riguarda la promo 1X2 sulle multiple con 1 esito perdente dove nei termini e condizioni dice BUNDESLIGA ESCLUSA si possono gioacre gli eventi di Bundesliga 2?
-
@zimbaa @folletto8719 ha chiesto in chat e gli hanno detto di no... poi non saprei
-
@sweetlea ok allora ho fatto na cag**a ad aver giocato un evento di Bundesliga 2
-
Avete ricevuto tutti il bonus multipla di questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet