EUROBET - Priority Club
-
@ilgrandepupas leggo da sempre un sacco di pippe sugli importi puntati. La verità (personale eh) è che non cambia proprio nulla. Posso voler puntare 100 perché è un numero tondo ed è più pulito. Posso voler puntare 37 perché a quota 3.71 mi dà una vincita netta di 100 euro puliti puliti. Posso voler puntare 173 perché sul conto ho 473 euro e quindi mi restano 300 tondi tondi. Lo scommettitore normale non si fa tante pippe ad arrotondare o meno la puntata, quindi state più tranquilli
-
@axel198799 prova con la combinazione 2+over e under. Altrimenti cerca un altro book con una quota simile a quella che dovevi coprire sull' 1x+under
-
raga scusate ma la retrocessione al livello inferiore valeva per maggio? perchè io ero classic ora vedo che non lo sono più? anche se sono sicuro di avere scommesso e depositato il giusto....
-
Ragazzi ma per la promo sulla Bunde di sabato-domenica, cosa vogliono dire con il volume di gioco minimo richiesto 200-400?
-
@m-ale92 a inizio settimana hanno escluso della gente dal priority, me compreso, se non ti avanza la barra del giocato mi sa che ci sei dentro
-
@giggired se sei classic devi giocare almeno 200€ per avere il bonus di 20€ se sei expert 400/40
-
@3Isabel0 Come pensavo... si trova qualcosa di buono?
-
@giggired difficilmente sono molto profittevoli. comunque guardare ora è inutile perchè la promo è valida da domani
-
@m-ale92 non sei stato retrocesso ma buttato fuori dal priority mi sa, non retrocedevano il mese scorso
-
sono l'unico a non aver ancora ricevuto il rimborso multipla di mercoledì? va bene le 48 ore ma stasera scadono...
-
@simo96s ma ho la superquota e la barra adesso sta a 35 punti
-
@m-ale92 la superquota la hanno anche i non priority, strano ti abbiano retrocesso
-
@simo96s ho giocato 10€ sulla superquota ma non mi ha dato i 2 punti priority secondo te sono stato limitato?
-
@m-ale92 se non sale più la barra mi sa ti hanno fatto fuori, spiegherebbe anche il "declassamento"
-
@m-ale92 se non ti avanza la barra delle scommesse sei stato escluso dal priority
-
@Chomp96 confermo che mi hanno escluso dal priority purtroppo ho già giocato la superquota come mi devo coprire? ho scommesso 10€ @6.3 42€ @1.5 9€ @6.65
-
@financialfreedom neanch'io e un altro ninja
-
@bura69 oggi ho scommesso ed i punti aumentano: ho pensato di contattare domani dopo aver fatto RF e vedo che mi dicono. Inutile contattare adesso.
-
@financialfreedom sisi aspetterei comunque che scadano le 48 poi domani contatto l'assistenza
-
la promo col rimborso se se ne sbaglia 1 sola può portare un profitto di circa 9 o 10 euro? oppure ho sbagliato qualcosa nell'impostarla
ho messo partite non di bundes, quota minima 1,3 e solo esiti 1 x 2 che giocano solo sabato e domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet