EUROBET - Priority Club
-
@alemig No, ho preso una batosta dopo essere stato limitato su betfair. Su quella stessa scommessa io posso puntare massimo 29€, il che mi ha fatto ripensare su quanto si rischi. Adesso cerco di farne qualcuna ma seguo sempre le segnalazioni di altri.
-
@alemig se riesci a trovare rating al 100% con la bancata o la contropuntata sei a posto, ma se cerchi surebet in live devi essere veloce e soprattutto trovarle a "bocce ferme", il che non è facile, altrimenti rischi davvero tantissimo. Poi però non stiamo più parlando di MB, ma di Rischiatutto (o quasi). Fai molta attenzione, gioca live solo quando il gioco è fermo (es: primi tempi, pausa nel tennis, infortuni, ecc.).
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio: ho visto la promo di EuroBet sull'Europa League da giocare Live: per trovare rating buoni (sempre rigorosamente nell'intervallo) oltre a cercare quote vicine e abbastanza alte (almeno 2 di solito, giusto), c'è altro che devo tenere in considerazione?
Grazie!
-
@gattoneoneone anche un pò più alte di 2 di solito, comunque quasi sempre i migliori guadagni li trovi sul 1x2
-
Ma il rimborso di 20€ sulla roulette europea è sfruttabile?
-
@ilnannea no
-
su eurobet se deposito con un certo metodo devo prelevare con quello poi? come funziona
-
@camice84 Se non ricordo male, devi prelevare con lo stesso metodo la cifra che hai versato con quel metodo, il resto è libero. Se hai depositato 100 con Paypal e devi prelevare 200, potrai prelevare solo 100 con il metodo che vuoi, i primi 100 li dovrai prelevare con Paypal. Questo vale anche per i versamenti successivi al primo
-
120% continuamente in questa partita sui game live:
Marcos Giron - Martin Redlicki888/unibet - eurobet
-
@mike000
Vista solo ora purtroppo -
@rickz28 Peccato, sono durate una 15 ina di minuti
-
@mike000
Con i 150% che stanno girando in questo momento mi sa che ti raggiungerò anche io tra i reietti di bet* -
@rickz28 Aahahahah non sto bettando, non seguivo le partite maledetto
-
@rickz28 Vista la 223% di poco fa sul game live successivo?
-
@mike000 quote invertite sul servizio?
Sono operativo solo di notte comunque -
@rickz28 No... erano quote a cazzum su 888 è durata 4 servizi ci ho fatto quasi un +100
Tipo quota 9 888 quota 1.29 eurobet
Per chi volesse sapere i miei limiti su 888:
Ci scusiamo, la puntata massima permessa è di €9900.00.
-
@mike000
Io invece non ricevo più il bonus mi arriva un'esclusiva al giorno via mail perché punto tanto, ma niente bonus sul deposito -
@rickz28 Io per fortuna ne ricevo anche decine al giorno quando mi impegno, questa settimana prendo quasi 40€ di bonus da eurobet con il prestige
-
Il bonus prestige si può completare a botte di scommesse nulle tirati fuori 1k con le nulle(10€ bonus)
-
@Mike000 alla faccia... ahaha e tu eri quello che ti preoccupavi di non giocare una maggiorata per rischio limitazioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet