EUROBET - Priority Club
-
@ilnannea no
-
su eurobet se deposito con un certo metodo devo prelevare con quello poi? come funziona
-
@camice84 Se non ricordo male, devi prelevare con lo stesso metodo la cifra che hai versato con quel metodo, il resto Γ¨ libero. Se hai depositato 100 con Paypal e devi prelevare 200, potrai prelevare solo 100 con il metodo che vuoi, i primi 100 li dovrai prelevare con Paypal. Questo vale anche per i versamenti successivi al primo
-
120% continuamente in questa partita sui game live:
Marcos Giron - Martin Redlicki888/unibet - eurobet
-
@mike000
Vista solo ora purtroppo -
@rickz28 Peccato, sono durate una 15 ina di minuti
-
@mike000
Con i 150% che stanno girando in questo momento mi sa che ti raggiungerΓ² anche io tra i reietti di bet* -
@rickz28 Aahahahah non sto bettando, non seguivo le partite maledetto
-
@rickz28 Vista la 223% di poco fa sul game live successivo?
-
@mike000 quote invertite sul servizio?
Sono operativo solo di notte comunque -
@rickz28 No... erano quote a cazzum su 888 Γ¨ durata 4 servizi ci ho fatto quasi un +100
Tipo quota 9 888 quota 1.29 eurobet
Per chi volesse sapere i miei limiti su 888:
Ci scusiamo, la puntata massima permessa Γ¨ di β¬9900.00.
-
@mike000
Io invece non ricevo piΓΉ il bonus mi arriva un'esclusiva al giorno via mail perchΓ© punto tanto, ma niente bonus sul deposito -
@rickz28 Io per fortuna ne ricevo anche decine al giorno quando mi impegno, questa settimana prendo quasi 40β¬ di bonus da eurobet con il prestige
-
Il bonus prestige si puΓ² completare a botte di scommesse nulle tirati fuori 1k con le nulle(10β¬ bonus)
-
@Mike000 alla faccia... ahaha e tu eri quello che ti preoccupavi di non giocare una maggiorata per rischio limitazioni...
-
@ptcsite80 Va be ma Eurobet a me vuole bene, a breve mi promuove Star me lo sento
Gli ho fnito il Master in 10 giorni dovrebbero gioire!
-
@Mike000 lo spero per te
-
Buongiorno ragazzi, ho completato qualche giorno fa la benvenuto di eurobet, secondo voi quanto Γ¨ conveniente fare la priority? c'Γ¨ molta differenza tra master e expert in termini di bonus?
-
Chi ha master: che promo c'erano questa settimana?
-
@kaypacha Due 40/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet