EUROBET - Priority Club
-
da neo-escluso dal priority quindi senza nessun conflitto di interesse ormai purtroppo vi posso dire che questa discussione sta prendendo una bruttissima piega
-quote segnalate
-decine di messaggi per fare 50 cent in più della superquota- promo che richiedono un certo sbattimento s.puttanate per mancanza di voglia nel cercare le informazioni
io sono durato un anno e mezzo, ho potuto diventare master e anche se ora è finita mi sono tolto delle belle soddisfazioni, se andate avanti così credo che la scadenza per alcuni sarà molto più ravvicinata ( e indirettamente per altri che non hanno fatto nulla )
-
@Robin quanto hai ragione.. certa gente è davvero tossica e non ha un minimo di intelligenza sociale, devo ancora capire se ci fa o ci è, purtroppo loro non vengono mai incredibilmente esclusi dai vari programmi, ma qua davvero si sta passando il limite, rischiare limitazioni perché uno non sa starsene zitto..
-
@Black sono infiltrati dei book
-
@simo96s ma lo spero, spero che vengano pagati almeno, perchè far danni e perdere tempo addirittura gratis sarebbe troppo
btw so che sto spammando, ma l'obiettivo è diluire i messaggi tossici -
@Black utente tipo : TAFAZZI ormai
-
@simo96s poi si chiedono perchè vengono esclusi dai vari programmi purtroppo ci va di mezzo pure gente che sa cosa fa, ma evidentemente il book sta facendo bene il suo lavoro
-
cmq la quota per rf è visibile a tutti coloro che hanno facoltà di aprire gli strumenti non cè bisogno di segnalare nulla
-
RagaZzi scusate volevo fare una cosa buona x tutti , e come diceva @omar alla fine Nn ho segnalato nulla , ho solo detto che sono ritornate le quote, tutto qui ..... comunque nn offendiamo grazie
-
@ayassino a questo punto aspetta (se gioca oggi ad esempio) l esito della rf prima di fare la normale da 300, perché se vinci hai finito...
Puoi anche impostare Rf 300/55, così hai un po' di margine in più nel caso vai a rimborso -
Comunque cancello , e vi giuro che dalla prossima volta mi farò i cazz miei.... scusate e buona giornata
-
@Danielsan Siete qui da tanto, certe cose dovreste saperle a priori che dire: "Guagliù mò si fanno 6 euro" è come segnalare una quota. Come chiedere su che book si trovi la puntata diretta opposta e come va giocata (non è riferito a te).
Il forum in generale sta prendendo una brutta piega, basta che scorri tra le discussioni e trovi commenti o inter 3d su promozioni di book minori, maggiorate o (i più fenomeni di tutti) che scrivono di maggiorate su book minori.
Non è una polemica nei tuoi confronti, è giusto una chiacchierata tranquilla.BuonTutto
-
@ev-biondi scusa se mi permetto ma non ha fatto altro che dire aprite gli strumenti se anche questo è segnalare, poi ultima cosa e mi faccio i fatti miei, ma se qualcuno scrive qualcosa che non va scritto lo Staff prenderà provvedimenti non credi? poi fate cm vi pare
-
@ev-biondi vabbene tutto quello che hai detto , ma ti giuro veramente che nn ho pensato a tutto ciò , sarà per la prossima volta , anche se chiederanno mi farò i fatti miei ....cercherò di scrivere meno informazioni possibili e chiederò solo informazioni allo staff x promo che nn so fare .... buona giornata a te e scusate ancora
Infine vi dico sarà pure deleterio ma se nn si potrà più parlare , sto forum é al quanto inutile , detto ciò senza nessuna polemica vi saluto
-
@omar se si buttano tutti nello stesso momento sullo strumento vanno tutti sulla stessa quota che crolla, i book vedono flusso aumentato su quella quota e la abbassano e mandano la gente sotto osservazione con probabile limitazione,---> meglio non segnalare così si dilaziona la massa e siamo tutti meno limitati e contenti
-
@simo96s ok vabbène quindi dite allo @Staff-NinjaBet di nn segnalare più le maggiorate di skybet
-
@omar sono d'accordo anch'io, questa volta @Danielsan ha fatto una azzata...ne è consapevole quindi senza accusare nessuno credo non serva aggiungere altro...
-
@simo96s il tuo ragionamento non è sbagliato ma dire apri il duch non mi sembra così grave, e cmq un minimo di spirito di diciamo "collaborazione" tra noi non è così male se rimanesse sempre salvo restando quello che dici
-
@pigutottu non è che hai fatto puntate opposte? tipo una superquota over 2,5 e rf under 2,5?
-
@omar Perdonami ma non è questa la collaborazione che serve al forum, la banalità di dare quote fa più danni che altro, sia nell’immediato (io stavo puntando proprio quando ha messo il post, se ci fosse stato un crollo improvviso della quota probabilmente sarebbe stata pure colpa sua) che nel lungo periodo.
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@simo96s ok vabbène quindi dite allo @Staff-NinjaBet di nn segnalare più le maggiorate di skybet
Lo staff fa quello che meglio crede per i loro profitti (giustamente), non siamo noi a dire che politiche adottare..
Qua cmq il tema principale è non segnalare dove contropuntare che è cosa ben diversa, anche perché che il venerdì alle 10 c è la maggiorata di eurobet lo sanno anche i muri..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet