EUROBET - Priority Club
-
@omar se si buttano tutti nello stesso momento sullo strumento vanno tutti sulla stessa quota che crolla, i book vedono flusso aumentato su quella quota e la abbassano e mandano la gente sotto osservazione con probabile limitazione,---> meglio non segnalare così si dilaziona la massa e siamo tutti meno limitati e contenti
-
@simo96s ok vabbène quindi dite allo @Staff-NinjaBet di nn segnalare più le maggiorate di skybet
-
@omar sono d'accordo anch'io, questa volta @Danielsan ha fatto una azzata...ne è consapevole quindi senza accusare nessuno credo non serva aggiungere altro...
-
@simo96s il tuo ragionamento non è sbagliato ma dire apri il duch non mi sembra così grave, e cmq un minimo di spirito di diciamo "collaborazione" tra noi non è così male se rimanesse sempre salvo restando quello che dici
-
@pigutottu non è che hai fatto puntate opposte? tipo una superquota over 2,5 e rf under 2,5?
-
@omar Perdonami ma non è questa la collaborazione che serve al forum, la banalità di dare quote fa più danni che altro, sia nell’immediato (io stavo puntando proprio quando ha messo il post, se ci fosse stato un crollo improvviso della quota probabilmente sarebbe stata pure colpa sua) che nel lungo periodo.
-
@Danielsan ha detto in EUROBET - Priority Club:
@simo96s ok vabbène quindi dite allo @Staff-NinjaBet di nn segnalare più le maggiorate di skybet
Lo staff fa quello che meglio crede per i loro profitti (giustamente), non siamo noi a dire che politiche adottare..
Qua cmq il tema principale è non segnalare dove contropuntare che è cosa ben diversa, anche perché che il venerdì alle 10 c è la maggiorata di eurobet lo sanno anche i muri.. -
@financialfreedom hai ricevuto il rimborso della multipla?
-
@bura69 no, mi sa che sono in sala di attesa. Il prof di Limitazione ha il registro aperto e non so se fare finta di cercare qualcosa in cartella o andare in bagno, possa salvarmi. Credo di aver reso l'idea
-
@financialfreedom secondo te chiedere in chat equivale a una bella interrogazione a sorpresa?
-
@narutoninja NI...... generando una vincita di 60€ la seconda ciocata in RF dovrebbe essere 360/60 poichè la sua posizione netta sarebbe +60
-
@sweetlea Ma il rimborso sarebbe 25% su 240
-
@bura69 sicuramente faranno qualche controllo per verificare se hai o meno i requisiti per avere quel rimborso. La vita del ninja non è semplice, il guadagno mensile è sul filo di un rasoio e l'esperienza di @Robin, che a mio avviso è un ninja MOLTO esperto, deve far riflettere tutti. Non mi sento di dirti si o no, valuta tu. Non è per niente semplice: se contatto in chat, aggredisco o faccio "il cane di pecora"? Se mi dicono di no, ma da tec ne ho diritto, insisto o mollo? Riflettici bene e vedi come comportarti.
-
@financialfreedom niente non li contatto ho appena visto i tec e nella fretta ho sbagliato a fare la multipla, ho messo una partita di ping pong quando si dovevano esclusivamente giocare partite di calcio. Peccato, errore mio
-
L'importo massimo del bonus complessivo ed il volume di gioco minimo richiesto sarà:
Star: 25% fino a 100€ - Volume di gioc minimo richiesto 1.000€
Master: 25% fino a 60€ - Volume di gioc minimo richiesto 600€
Expert. 25% fino a 40€ - Volume di gioc minimo richiesto 400€
Classic: 25% fino a 20€ - Volume di gioc minimo richiesto 200€
cheee???? anche a voi così? -
@matteopamio da un anno a questa parte, settimana prossima sarà pure live :p
-
@Caccione settimana scorsa era senza volume di gioco...
-
@matteopamio la scorsa settimana aveva 100 di volume. Comunque con un po di pazienza si fa anche questa. L'ho giocata prima di pranzo con 10€ di profitto
-
per expert è una rf 400/40 giusto?
-
@kingofcool si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet