EUROBET - Priority Club
-
mi sento tardo, avendo vinto la 600-60 con una quota 1.85, avendo una posizione netta di 510 posso giocare un'altra 750-60?
-
@Caccione si, è corretto, potrai giocare ora in rf 750/60
-
-
@piccio il rimborso è 25% fino a 60.
Per ottenere il massimo rimborso devi perdere 240.
Se hai già vinto (netti) 510 per arrivare a -240 devi giocare e perdere 750 ( = 240+510 ) -
-
@piccio esattamente
-
ma anche a voi risulta una qual certa lentezza di eurobet nell'approvare i prelievi?
-
@3Isabel0 io riscontrato con betclic ieri.
-
scusate, è primo mattino ed ho bisogno di un confronto tecnico.
Priority master-promo bundesliga.
Ponendo di aver fatto varie giocate per un totale di 500euro ed avendo avuto vincite per 200euro (quindi posizione netta -300); è giusto fare un'ultima puntata in rf da 100/60, giusto? -
Per quanto riguarda i prelievi é meglio andarci piano su eurobet? Perché son due settimane che vinco qualsiasi cosa sul book e ho già fatto un prelievo in settimana, meglio aspettare un po' a farne un altro oppure non limitano per una cosa del genere?
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per quanto riguarda i prelievi é meglio andarci piano su eurobet? Perché son due settimane che vinco qualsiasi cosa sul book e ho già fatto un prelievo in settimana, meglio aspettare un po' a farne un altro oppure non limitano per una cosa del genere?
In generale ad eurobet e betflag non gliene importa nulla se prelevi (rispetto ad altri book), tuttavia, per scelta personale, cerco di non maltrattare nessun book da questo punto di vista
-
@kengim si.. essendoci il vincolo del volume minimo di gioco, devi necessariamente puntare almeno altri 100
-
@enzobascio89 grazie
-
@kengim devi fare una giocata da 100 euro a quota minore di 1.60, in modalità normale e rating alto...
Così qualora vincesse la tua posizione netta non salirebbe di più di 60 rimanendo quindi tra -240 e -300, ed otterrai quindi il rimborso massimo di 60 -
@kengim avendo una posizione netta di -300 dovrai scommettere semplicemente altri 100€ a quota massima 1,60 in modalità normale. Così anche in caso di vincita riceveresti comunque il rimborso di 60€
-
Non ci avevo pensato; credo comunque di giocare a quote più alte per avere un rf maggiore
-
@kengim è sbagliato... Facendo in modalità normale otterrai il massimo..x l RF invece sarai legato alla percentuale di RF che trovi e comunque non troverai mai un 100% di guadagno..cosa che otterresti come ti abbiamo scritto su.
-
@kengim non devi giocare in rf ma in modalità normale, Se vuoi ottimizzare...
Il rimborso lo ottieni comunque se stai sotto La soglia di 1.60..
Poi fai qualche simulazione e vedi -
Giusto. Grazie. Che mattinata, non riesco ad ingranare. Ora stacco, fino al pomeriggio così forse mi sveglio.
Grazie del supporto -
@3Isabel0 mi hanno fatto preoccupare sia eurobet che Marathon. Dovevo spostare 3.5k per coprire una multipla e non arrivavano mai (9 ore, solitamente ci vogliono pochi minuti)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet