EUROBET - Priority Club
-
@topwater ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per quanto riguarda i prelievi é meglio andarci piano su eurobet? Perché son due settimane che vinco qualsiasi cosa sul book e ho già fatto un prelievo in settimana, meglio aspettare un po' a farne un altro oppure non limitano per una cosa del genere?
In generale ad eurobet e betflag non gliene importa nulla se prelevi (rispetto ad altri book), tuttavia, per scelta personale, cerco di non maltrattare nessun book da questo punto di vista
-
@kengim si.. essendoci il vincolo del volume minimo di gioco, devi necessariamente puntare almeno altri 100
-
@enzobascio89 grazie
-
@kengim devi fare una giocata da 100 euro a quota minore di 1.60, in modalità normale e rating alto...
Così qualora vincesse la tua posizione netta non salirebbe di più di 60 rimanendo quindi tra -240 e -300, ed otterrai quindi il rimborso massimo di 60 -
@kengim avendo una posizione netta di -300 dovrai scommettere semplicemente altri 100€ a quota massima 1,60 in modalità normale. Così anche in caso di vincita riceveresti comunque il rimborso di 60€
-
Non ci avevo pensato; credo comunque di giocare a quote più alte per avere un rf maggiore
-
@kengim è sbagliato... Facendo in modalità normale otterrai il massimo..x l RF invece sarai legato alla percentuale di RF che trovi e comunque non troverai mai un 100% di guadagno..cosa che otterresti come ti abbiamo scritto su.
-
@kengim non devi giocare in rf ma in modalità normale, Se vuoi ottimizzare...
Il rimborso lo ottieni comunque se stai sotto La soglia di 1.60..
Poi fai qualche simulazione e vedi -
Giusto. Grazie. Che mattinata, non riesco ad ingranare. Ora stacco, fino al pomeriggio così forse mi sveglio.
Grazie del supporto -
@3Isabel0 mi hanno fatto preoccupare sia eurobet che Marathon. Dovevo spostare 3.5k per coprire una multipla e non arrivavano mai (9 ore, solitamente ci vogliono pochi minuti)
-
E' il secondo me se che sono dentro il vip Club. Mi sembra che la promo sia diversa da quella della settimana scorsa. Per questa settimana va bene una singola della Bundesliga in RF 200/20?
-
@gigihamsik Esatto
-
Scusate ho bisogno di supporto.
Sto partecipando alla 200/20. Mi sono accorto solo ora che una scommessa fatta a metà settimana di un precedente bonus (100/20) mi è finita proprio ora. Era la vittoria del wolfsburg. Ho vinto su Eurobet. Questo mi andrà ad influire sulla mia posizione? Grazie -
@piccio no, per la RF valgono solo le scommesse fatte sabato e domenica. Il resto non conta (super quota per esempio. Saremmo tutti nella stessa situazione)
-
Ma per le promo delle slot con rimborso al 50% (per esempio quelle di questa settimana su Bombs e Theseus & Minotaur) sono sfruttabili in RTP?
-
@gargio la logica è proprio quella. È un azzardo, ma dipende tutto dalla tua propensione al rischio, al gioco...
Testa sulle spalle e luci accese anche di giorno (come direbbe Nico Cereghini)
-
A proposito delle promo SLOT: RTP giocando l'importo per qualificarsi con spin alti come importo? E ho letto dai tec che si deve giocare anche su un altra slot, Pantry qualcosa
-
@Blazo Secondo me quella di "pantry plunder" è un errore di copia incolla dei termini: infatti nei termini di Theseus & Minotaur c'è scritto Theseus & Minotaur
Infatti quella slot non è menzionata da nessun altra parte per quanto riguarda quanto giocare -
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gargio la logica è proprio quella. È un azzardo, ma dipende tutto dalla tua propensione al rischio, al gioco...
Testa sulle spalle e luci accese anche di giorno (come direbbe Nico Cereghini)
...e prudenza, sempre!
-
Io nella sezione Priority non vedo nulla però tra le altre promo vedo quelle per i vip, limitato/escluso dal Priority o c'è qualche problema generale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet