EUROBET - Priority Club
-
Giusto. Grazie. Che mattinata, non riesco ad ingranare. Ora stacco, fino al pomeriggio così forse mi sveglio.
Grazie del supporto -
@3Isabel0 mi hanno fatto preoccupare sia eurobet che Marathon. Dovevo spostare 3.5k per coprire una multipla e non arrivavano mai (9 ore, solitamente ci vogliono pochi minuti)
-
E' il secondo me se che sono dentro il vip Club. Mi sembra che la promo sia diversa da quella della settimana scorsa. Per questa settimana va bene una singola della Bundesliga in RF 200/20?
-
@gigihamsik Esatto
-
Scusate ho bisogno di supporto.
Sto partecipando alla 200/20. Mi sono accorto solo ora che una scommessa fatta a metà settimana di un precedente bonus (100/20) mi è finita proprio ora. Era la vittoria del wolfsburg. Ho vinto su Eurobet. Questo mi andrà ad influire sulla mia posizione? Grazie -
@piccio no, per la RF valgono solo le scommesse fatte sabato e domenica. Il resto non conta (super quota per esempio. Saremmo tutti nella stessa situazione)
-
Ma per le promo delle slot con rimborso al 50% (per esempio quelle di questa settimana su Bombs e Theseus & Minotaur) sono sfruttabili in RTP?
-
@gargio la logica è proprio quella. È un azzardo, ma dipende tutto dalla tua propensione al rischio, al gioco...
Testa sulle spalle e luci accese anche di giorno (come direbbe Nico Cereghini)
-
A proposito delle promo SLOT: RTP giocando l'importo per qualificarsi con spin alti come importo? E ho letto dai tec che si deve giocare anche su un altra slot, Pantry qualcosa
-
@Blazo Secondo me quella di "pantry plunder" è un errore di copia incolla dei termini: infatti nei termini di Theseus & Minotaur c'è scritto Theseus & Minotaur
Infatti quella slot non è menzionata da nessun altra parte per quanto riguarda quanto giocare -
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gargio la logica è proprio quella. È un azzardo, ma dipende tutto dalla tua propensione al rischio, al gioco...
Testa sulle spalle e luci accese anche di giorno (come direbbe Nico Cereghini)
...e prudenza, sempre!
-
Io nella sezione Priority non vedo nulla però tra le altre promo vedo quelle per i vip, limitato/escluso dal Priority o c'è qualche problema generale?
-
La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Roulette Europea! e Blackjack Eurobet!;
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo e il volume minimo di gioco sarà:
Star: 50% fino a 70€ - volume di gioco minimo richiesto 300€
Master: 50% fino a 50€ - volume di gioco minimo richiesto 250€
Expert. 50% fino a 30€ - volume di gioco minimo richiesto 150€
Classic: 50% fino a 20€ - volume di gioco minimo richiesto 100€è sfruttabile? scusate in anticipo la domanda ho cercato invano la risposta da me ma non ho trovato risposta, non trattandosi di live roulette.
-
@cambobet purtroppo no, essendo una promo che esclude le roulette del casinò live.
Può essere intesa/sfruttata solo come RTP -
@betisbad grazie mille, immaginavo ma mi sono fatto ingenuamente trarre in inganno da questa dicitura all'interno di questo topic:
"Roulette europea (classica):Impostate 3 eventi e mettete: 2-2-36
Cliccate su RF e mettete: 40 e nel rimborso 20" -
Ci sono promozioni interessanti se riuscissi ad entrare nel priority classic ?
-
Credo siano piu' interessanti le esclusive che danno ai non priority che le offerte a classic
-
ad expert diventano interessanti ?
-
@zanzy14 no
-
Scusate a qualcuno è arrivato il rimborso della 200/20?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet