EUROBET - Priority Club
-
Scusate ho bisogno di supporto.
Sto partecipando alla 200/20. Mi sono accorto solo ora che una scommessa fatta a metà settimana di un precedente bonus (100/20) mi è finita proprio ora. Era la vittoria del wolfsburg. Ho vinto su Eurobet. Questo mi andrà ad influire sulla mia posizione? Grazie -
@piccio no, per la RF valgono solo le scommesse fatte sabato e domenica. Il resto non conta (super quota per esempio. Saremmo tutti nella stessa situazione)
-
Ma per le promo delle slot con rimborso al 50% (per esempio quelle di questa settimana su Bombs e Theseus & Minotaur) sono sfruttabili in RTP?
-
@gargio la logica è proprio quella. È un azzardo, ma dipende tutto dalla tua propensione al rischio, al gioco...
Testa sulle spalle e luci accese anche di giorno (come direbbe Nico Cereghini)
-
A proposito delle promo SLOT: RTP giocando l'importo per qualificarsi con spin alti come importo? E ho letto dai tec che si deve giocare anche su un altra slot, Pantry qualcosa
-
@Blazo Secondo me quella di "pantry plunder" è un errore di copia incolla dei termini: infatti nei termini di Theseus & Minotaur c'è scritto Theseus & Minotaur
Infatti quella slot non è menzionata da nessun altra parte per quanto riguarda quanto giocare -
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gargio la logica è proprio quella. È un azzardo, ma dipende tutto dalla tua propensione al rischio, al gioco...
Testa sulle spalle e luci accese anche di giorno (come direbbe Nico Cereghini)
...e prudenza, sempre!
-
Io nella sezione Priority non vedo nulla però tra le altre promo vedo quelle per i vip, limitato/escluso dal Priority o c'è qualche problema generale?
-
La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” su Roulette Europea! e Blackjack Eurobet!;
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale
L'importo massimo del bonus complessivo e il volume minimo di gioco sarà:
Star: 50% fino a 70€ - volume di gioco minimo richiesto 300€
Master: 50% fino a 50€ - volume di gioco minimo richiesto 250€
Expert. 50% fino a 30€ - volume di gioco minimo richiesto 150€
Classic: 50% fino a 20€ - volume di gioco minimo richiesto 100€è sfruttabile? scusate in anticipo la domanda ho cercato invano la risposta da me ma non ho trovato risposta, non trattandosi di live roulette.
-
@cambobet purtroppo no, essendo una promo che esclude le roulette del casinò live.
Può essere intesa/sfruttata solo come RTP -
@betisbad grazie mille, immaginavo ma mi sono fatto ingenuamente trarre in inganno da questa dicitura all'interno di questo topic:
"Roulette europea (classica):Impostate 3 eventi e mettete: 2-2-36
Cliccate su RF e mettete: 40 e nel rimborso 20" -
Ci sono promozioni interessanti se riuscissi ad entrare nel priority classic ?
-
Credo siano piu' interessanti le esclusive che danno ai non priority che le offerte a classic
-
ad expert diventano interessanti ?
-
@zanzy14 no
-
Scusate a qualcuno è arrivato il rimborso della 200/20?
-
@Danielsan 200/20 ?
-
@Danielsan ancora no
-
@squalo92 detto fatto , ci sarà qualche spia qui
-
@FedeMilano si là singola sulla Bundesliga
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet