EUROBET - Priority Club
-
@squalo92 detto fatto , ci sarà qualche spia qui
-
@FedeMilano si là singola sulla Bundesliga
-
@Danielsan l'hai chiamato, eccolo
-
@Danielsan ma non era 80 20 ?
-
@FedeMilano no volume minimo 200€, questo weekend è cambiata
-
@betisbad ah [censored] che [censored] che l'ho vinta allora
-
@FedeMilano Ch mazz
-
ciao, ma il bonus relativo alla promo 'rimborso di 30 euro per 1 evento perdente in multipla' entro quando dovrebbe essere accreditato?
-
@ipermaxi32 entro domani di solito
-
il rimborso della bundesliga è valido come qualificante x altre scommesse e non ha quota minima?
-
@fabrik96 Se vai su Eurobet nella sezione Promozioni, in alto a destra trovi la sezione Archivio in cui trovi tutte le promo scadute e da lì puoi accedere alle info che cerchi leggendo i Termini e Condizioni. Ti rispondo così in modo tale da spronarti a diventare autonomo e farti capire dove trovare quello che cerchi non perchè non ho voglia di darti la semplice informazione.
Per quanto rigarda l'uilizzo del bonus come qualificante te lo sconsiglio ma generalmente è utilizzabile a meno che la nuova promo a cui aderisci non dica esplicitamente che scommesse piazate con saldo bonus non saranno conteggiate. -
@Pux grazie, sono andato a vedere se c'era scritto nella sezione bonus ma non avevo trovato nulla
-
@Pux invidio molto la tua pazienza
-
@cinghiale Sono relativamente nuovo (faccio MB da poco più di un anno) e di indole paziente. Poi diciamo che cerco di rispondere così come avrei voluto che rispondessero a me durante i primi passi in questo mondo
-
@ipermaxi32 a me l'hanno accreditato
-
Qual è la parolina magica per poter parlare con un operatore nella chat di Eurobet?
-
@Heliman90 chiusura conto gioco
-
@Heliman90 a meno che tu non debba richiedere bonus che non ti hanno assegnato, domandando qui sul forum otterrai informazioni certe e più dettagliate rispetto alla loro chat.
-
@Gigabyte Non era per il bonus, ma per aver tolto 340 euro dalla roulette, ma il sistema non me li aveva restituiti anzi me li avevano tolti, ho parlato con loro e hanno scusa per il disagio e mi hanno garantito che me li ridaranno il piu presto possibile
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con la promo di settimana scorsa 1-3? Ho effettuato due multiple, una che è terminata sabato e una che rispettava i termini e condizioni ma in tutto ciò il bonus ancora non l'ho ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet