EUROBET - Priority Club
-
Qual è la parolina magica per poter parlare con un operatore nella chat di Eurobet?
-
@Heliman90 chiusura conto gioco
-
@Heliman90 a meno che tu non debba richiedere bonus che non ti hanno assegnato, domandando qui sul forum otterrai informazioni certe e più dettagliate rispetto alla loro chat.
-
@Gigabyte Non era per il bonus, ma per aver tolto 340 euro dalla roulette, ma il sistema non me li aveva restituiti anzi me li avevano tolti, ho parlato con loro e hanno scusa per il disagio e mi hanno garantito che me li ridaranno il piu presto possibile
-
Ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con la promo di settimana scorsa 1-3? Ho effettuato due multiple, una che è terminata sabato e una che rispettava i termini e condizioni ma in tutto ciò il bonus ancora non l'ho ricevuto
-
@Heliman90 se proprio proprio contattali tramite la loro app, non c'è l'assistente virtuale li
-
fatto fuori da prioriry senza nessuna comunicazione, direttamente non mi sono piu arrivati i BONUS. Pazzesco EUROBET.
Ed inoltre, anche le promo che vedo nella lista (quindi quelle per tutte) mi è stato confermato che non potrò partecipare ( ma se non chiedevo io nessuno me lo diceva ) !!!
In poche parole, conto da chiudere e ciao ciao Eurobet.PS. la barra del Priority avanza regolarmente....
-
@Fill86 ultimamente hai fatto scommesse azzardate, non so Sure, campionati lontani dai tuoi standard oppure giocato al casinò Live, prelevato cifre significative in una volta sola?!
Giusto per capire, non sei l'unico nelle ultime settimane. -
@ev-biondi gioco solo sui campionati principali perchè mi piace scommettere su cose che conosco (è strano per un Ninja ma è cosi), non faccio mai SURE perchè guadagno bene con il MB e non voglio giocarmelo, nessun prelievo e nessun versamento ed un conto che è di circa 2.000 euro.
-
@Fill86 ti hanno anche bloccato i prelievi tranne il bonifico postale?
-
@ninjulio no per fortuna no... sto svuotando i 2000 euro e bye bye Eurobet
-
@Fill86 scusami come hai fatto allora ad accorgerti che ti avevano escluso? hai visto la pagina delle promo sport vuota?
-
@HuckCheever no magari.. infatti sono **** con loro per questo. Non mi è arrivato il bonus della multipla (40 euro).. ho pensato di aver sbagliato io qualcosa... Poi vedo che non ero più EXPERT...
Li contatto in chat e mi danno la brutta notizia.
E a mia richiesta precisa " ma le promo che vedo in lista, almeno quelle, le posso fare " l'agente mi risponde " non riceverai nessun bonus su nessuna promo "Quindi non avessi chiesto, avrei continuato a fare promo senza ricevere bonus..
-
@Fill86 cioè quindi alla pagina delle promo sport vedi tutto ancora normale? compreso prestige?
-
@HuckCheever vedo le promo basic, non quelle del priority (come ad esempio il prestige)
Ma vedo ad esempio quella della multipla con un evento perdente... -
@Fill86 Ma nella sezione priority hai ancora la dicitura "cliente classic/expert/master"?
-
si... Classic... valli a capire..
-
mi sa che per qualche mese è meglio andarci coi piedi di piombo con eurobet, speriamo che ora che torna la serie a ci sia un po' più di attività sul sito cosi che non si mettono a controllare i conti a tempo perso
-
@Black A me stanno già sul gozzo, fai le promozioni e manco il rimborso ti danno, poi con sta chat automatizzata, manco nel burundi
-
@tremor2 io di quello non posso lamentarmi, in tutti questi anni che sono iscritto mai 1 singolo problema con eurobet, infatti per la mia esperienza è un book santo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet