EUROBET - Priority Club
-
@Mike000 lo spero per te
-
Buongiorno ragazzi, ho completato qualche giorno fa la benvenuto di eurobet, secondo voi quanto รจ conveniente fare la priority? c'รจ molta differenza tra master e expert in termini di bonus?
-
Chi ha master: che promo c'erano questa settimana?
-
@kaypacha Due 40/20
-
@rudyalex il priority conviene farlo perchรฉ non costa nulla (almeno il Classic). Magari per arrivarci la prima volta potresti rimetterci qualcosa per arrivare a totalizzare i punti necessari (a meno che non fai tutto in sure). Per mantenere il livello poi ti basteranno quasi le sole scommesse per le promo quindi non perderai nulla. Per i livelli piรน alti invece dovrai "studiare" un po'; inizia dal primo poi vedi. Durante l'estate non c'รจ stato molto a livello di promo scommesse ma molto per le slot. Ti consiglio di provare.
-
Ragazzi, i punti vengono assegnati quando viene accettata la giocata o solo dopo che viene refertata? Grazie mille.
-
@AlbertoCito21 appena giocata!
-
@ptcsite80 Appena fatte due giocate, ma il contatore non si muove...Dannazione. Grazie per la risposta!
-
Scusate ma dal livello Classic, se non si raggiunge la soglia mensile richiesta di deposito/punti, si viene declassati, uscendo quindi dal priority?
-
@jecko18
Ogni mese devi raggiungere la soglia di punti/depositi altrimenti il mese successivo sarai declassato -
@albertocito21 1 punti ogni 10โฌ giocati in singola, i punti vengono dati subito appena effettui la giocata
-
@camice84 Ne ho giocati 90, a 42 punti stavo e a 42 son rimasto Non credo ci sia una quota minima, perchรฉ nei T&C non รจ menzionata...
-
@jecko18 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate ma dal livello Classic, se non si raggiunge la soglia mensile richiesta di deposito/punti, si viene declassati, uscendo quindi dal priority?
si, perdi lo status. Perรฒ puoi riconquistarlo e lo diventi dalla settimana seguente, non devi attendere il mese successivo.
-
@albertocito21 tranquillo che si muovono subito, non c'รจ una quota minima, forse un leggero ritardo, di solito sono immediati
-
@mike000 ciao
leggevo un'altra discussione un po' di giorni fa
come ti hanno sgamato il doppio account su pokerstars-betstars
avevi detto che ci giocavi nel 2015
-
scusate ragazzi ma a voi appare il bonus prestige?? sono andato a controllare per fare il punto della situazione e non c รจ piรน... contattati in chat mi hanno detto "se ha diritto al bonus lo riceverร domani".... da voi tutto regolare?
-
@peppepe Sรฌ tutto regolare, domenica sparisce รจ normale
-
@mike000 ma le scommesse di domenica vengono conteggiate per l'ammontare del bonus giusto?? comunque grazie della risposta... Ho iniziato a movimentare un bel pรฒ sulle scommesse e ho pensato ad una limitazione fulminea :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@peppepe Tranquillo, non so dirti se le scommesse di domenica le corteggia, io di solito faccio scommesse dal lunedรฌ al sabato e la domenics non smuovo nulla a,meno che non ci siano super promo
-
In merito al prestige, valgono le scommesse con saldo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet