EUROBET - Priority Club
-
Salve, è possibile sapere le contropuntate della superquota o qualche discusione dove posso capire come farlo? Grazie
-
-
@narutoninja io ho 10 come max....
-
-
@enzo99 non sei nel priority...
-
@clint urca giusto. Comunque con 10€ ho trovato 2all green poco profittevoli.
-
per coprire la maggiorata va bene contropuntare x2&ng e 1? sono coperto?
-
@savealcamo leggi 3 o 5 post prima del tuo
-
@savealcamo oltre a leggere i post di chi ha chiesto prima di te, una buona abitudine per guadagnare un po' di autonomia è farsi uno schemino con i risultati che possono uscire. tipo 1-0 dove vinco? Ho una vincita o devo aspettare il bonus? e con 1-1? 1-2?
-
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma compromette qualcosa giocare le RF 200/20 di liga e bundesliga di sabato o domenica? o bisogna fare la liga il venerdi e la bundes nel weekend per evitare sovrapposizione di giocate?
-
@punzy non si sovrappongono.
-
@omar io ho paura a fare la Bundensliga , dopo aver fatto la liga,ultimamente stanno facendo fuori pare chi ninja...
-
@Danielsan e allora gioca anche altro e non solo quelle 2 bollette
-
@Gigabyte infatti come mi ha suggerito lo staff devo usarlo pure x contropuntare ...
-
ma una volta partecipato alla superquota quando si scommette su quel mercato la maggiorazione avviene automaticamente anche se la quota è 3.45? Non esiste nessun flag da pigiare per far sì che la quota diventi 5.8?
-
@Danielsan io le faccio entrambe e pure la sq poi si sollevo polvere facendo altro contropuntate ecc però non ha senso non farle
-
@Atalanta1907 esatto, devi giocare alla quota base, non ce nulla da dover selezionare o spuntare
-
@omar proverò a fare lo stesso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet