EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80 Appena fatte due giocate, ma il contatore non si muove...Dannazione. Grazie per la risposta!
-
Scusate ma dal livello Classic, se non si raggiunge la soglia mensile richiesta di deposito/punti, si viene declassati, uscendo quindi dal priority?
-
@jecko18
Ogni mese devi raggiungere la soglia di punti/depositi altrimenti il mese successivo sarai declassato -
@albertocito21 1 punti ogni 10€ giocati in singola, i punti vengono dati subito appena effettui la giocata
-
@camice84 Ne ho giocati 90, a 42 punti stavo e a 42 son rimasto Non credo ci sia una quota minima, perché nei T&C non è menzionata...
-
@jecko18 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Scusate ma dal livello Classic, se non si raggiunge la soglia mensile richiesta di deposito/punti, si viene declassati, uscendo quindi dal priority?
si, perdi lo status. Però puoi riconquistarlo e lo diventi dalla settimana seguente, non devi attendere il mese successivo.
-
@albertocito21 tranquillo che si muovono subito, non c'è una quota minima, forse un leggero ritardo, di solito sono immediati
-
@mike000 ciao
leggevo un'altra discussione un po' di giorni fa
come ti hanno sgamato il doppio account su pokerstars-betstars
avevi detto che ci giocavi nel 2015
-
scusate ragazzi ma a voi appare il bonus prestige?? sono andato a controllare per fare il punto della situazione e non c è più... contattati in chat mi hanno detto "se ha diritto al bonus lo riceverà domani".... da voi tutto regolare?
-
@peppepe Sì tutto regolare, domenica sparisce è normale
-
@mike000 ma le scommesse di domenica vengono conteggiate per l'ammontare del bonus giusto?? comunque grazie della risposta... Ho iniziato a movimentare un bel pò sulle scommesse e ho pensato ad una limitazione fulminea :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@peppepe Tranquillo, non so dirti se le scommesse di domenica le corteggia, io di solito faccio scommesse dal lunedì al sabato e la domenics non smuovo nulla a,meno che non ci siano super promo
-
In merito al prestige, valgono le scommesse con saldo bonus?
-
@amerigo902 no, valgono solo quelle a saldo reale
-
@camice84 chiesto via mail, mi hanno detto che il calcolo del punteggio si aggiorna ogni lunedì. Aspetterò domani. Grazie delle risposte.
-
@albertocito21 ok, allora hai un account tutto particolare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: , a tutti si aggiornano all'istante
-
@camice84 Spero, più che altro, che abbiano capito la domanda
-
@albertocito21 non è che hai scommesso saldo bonus? il contatore per salire di livello si aggiorna all'istante dopo aver piazzato la scommessa
edit. giocare il saldo bonus non vale ai fini del raggiungimento degli obbiettivi
-
@chomp96 Nono, versato e giocato. La barra dei depositi è al 41% del livello expert, i punti priority, invece, fermi a 42...
-
@albertocito21 molto molto strano allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet