EUROBET - Priority Club
-
@financialfreedom ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Staff-NinjaBet capisco di essere un ospite, ma vorrei sapere se possibile come mai viene segnalata la maggiorata nel gruppo telegram. Dopo quella di Skybet che ha ulteriormente decimato chi utilizza quel book, temo succeda la stessa cosa con Eurobet. Come mai questa decisione?
Senza mancare di rispetto allo staff credo che essendo ormai arrivati alla frutta del MB si vada a segnalare tutto, visto che gli UTONTI non sanno nemmeno fare un "deposita e ricevi" avranno preso questa decisione per cercare di mantenere alto il numero di iscritti. Io capisco che ninjabet non sia una onlus e quindi io ovviamente rispetto qualsiasi loro decisione visti i soldi che mi fanno guadagnare, però se posso permettermi queste guide su promo delicate avranno magari un effetto positivo per qualche settimana soltanto, poi ci saranno limitazioni ecc ecc.. Con i soliti UTONTI che e torneranno a piangere chiedendo guide. Ripeto che non voglio fare polemica, ho solo espresso il mio parere e accetto tutte le decisioni dello staff visto il lavoro immane che fanno e sopratutto i guadagni che grazie a NB ho portato a casa. Se manco di rispetto a qualcuno cancello il post
-
@topwater inizialmente pensavo fosse un errore di battitura...
ma ora ho capito il perchè di UTONTI -
@topwater Il problema non riguarda tanto gli utenti che richiedono guide e hanno bisogno di più assistenza rispetto ad altri: Ninjabet è nato con lo spirito di aiutarsi a vicenda e infatti lo staff si dà sempre molto da fare per aiutare i meno esperti. Tutti abbiamo cominciato da 0 e tutti noi paghiamo lo stesso abbonamento! Il dilemma più grande nasce dal fatto che questo tipo di segnalazioni porterà alla fine di questa maggiorazione, però del resto è da tre anni che la situazione è la stessa...se dal principio non avessero segnalato alcun tipo di ricorrente, Ninjabet non avrebbe avuto ragione di esistere
-
Io comunque continuerò a nn giocarla
-
@arciere la stavo cercando anche io ma nn la vedo
-
@arciere i giocatori potenzialmente utili al book giocano a prescindere dalle promozioni
-
@topwater discorso perfetto. se arrivamo a segnalare queste promo siamo alla canna del gas.
-
Ma c'è qualcuno qua star?
-
@arciere Questa settimana mi sa che è stata sostituita con la promo GoalShow sulla Liga
-
Ce naltra controputanta diretta oltre che su quel sito che sappiamo in altri posti dato che ho raggiunto il limite la ???
-
la RF sulla liga si può giocare già oggi prematch giusto? senza quote minime o condizioni particolari? scusate la banalità della domanda ma essendo parecchi soldi vorrei essere sicuro
-
@jeremyvale si esatto
-
@jeremyvale ricordati che deve terminare entro domenica
-
@Alby46 si sì, ma grazie della precisazione!
-
@cd_dvd credo che se questa promo dovesse terminare non ne sentirei la mancanza. Non facendo parte di alcun priority super mega club, avendo solo 10€ da poter giocare(e così è sempre stato) non sarà quell'€ nel migliore dei casi a farmi piangere la dipartita di questa promo. Io le quote le ho controllate e al più ci piglio 2€ e na banana nel meglio esito e 0€(quindi negativo, perchè sarebbe lavoro sprecato+lavoro da fare con il bonus+piccola perdita derivante da esso)nel peggiore dei casi.
Da buon tifoso super partes credo che mi gusterò la partita controtifando la juventus per il rigore ignobile che si prese all'andata(che nessun juventino sia offeso quando ci vuole ci vuole ) -
Scusate eh, capisco il principio alla base dei vostri discorsi, ma che su skybet e su eurobet ci siano le quote maggiorate prima delle partite importanti o del weekend è veramente un segreto di pulcinella... e non solo per i ninja.
-
Vabbe' è inutile far sempre sti discorsi, nb si trova costretto ora a segnalare le maggiorate perchè togliendole, con solo le ricorrenti standard, non offrirebbero neanche i soldi per pagarsi il mensile, almeno sulla carta per chi non sa nulla di MB . Pian piano anche i book si faranno i conti e toglieranno un po' tutto come stan facendo con ogni rtp, la multipla assicurata, ogni promo casinò live, le ruote, promo minori tipo WEDFS di BWIN e via dicendo, ma c'è poco che possiam fare. Noi siam qui per guadagnare raschiando il barile e NB era nato quando ancora il barile era pieno ed ora è rimasto solo il fondo, non potete fargliene una colpa, il mondo ed il web è in continua evoluzione.
-
@Caccione lo staff fa i proprio interessi cercando di allargare la platea offrendo ricompense ad ogni affiliazione e proponendo sul canale telegram promozioni che anche un bambino di seconda elementare sa sfruttare. Chiaramente limitazioni a go go. Non so se questa politica poi frutti davvero nel lungo ternime. Per ora probabilmente si.
-
@piccio Temo si siano resi conto che non esista piu' un lungo termine xd
-
Ellamiseria però se siete drammatici.
Se i book si mettono a limitare la gente che gioca alle promozioni più stupide che peraltro fanno loro (e alle quali ricordiamoci che tendenzialmente chi gioca perde, parlando di superquota) finiscono senza clienti O pensate che ci siano solo i ninja che giocano le promozioni? Se le fanno le fanno per tutti eh, non perchè sperano che la gente le ignori :p
Anzi, dato che praticamente tutti i book hanno fatto promo sulla coppa italia, secondo me avere più giocatori che puntano sulla propria credo sia una goduria per un bookmakerPer fortuna non siamo ancora al punto di non riuscire a fare qualche decina di euro al mese, altrimenti dubito che saremmo ancora qui a perdere tempo. I modi ci sono, sicuramente non sono queste promo che fanno la differenza, e tutto sommato io non la vedrei così grigia, dato che in un periodo in cui tutti hanno pochi soldi da buttare credo che prima o poi anche i book dovranno inventarsi qualcosa se vogliono incrementare i profitti
Diciamo che siamo al fondo del barile nel momento in cui ci strappiamo i capelli per una promo del valore di una birra, ecco, questo mi sembra un dato più preoccupante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet