EUROBET - Priority Club
-
@Alby46 su Eurobet è sempre cosi.. devi vedere nello storico bonus quale ti è stato accreditato prima e giocare esattamente quell'importo e successivamente potrai giocare il successivo.
-
@dende come faccio a sapere quale delle due ho ricevuto, non mi pare sia specificato?
-
@acqua hanno lo stesso nome si, non saprei come aiutarti. Sicuro di non aver usare Eurobet per contropuntare senza rendertene conto?
-
@dende non ho fatto altre scommesse su quei campionati nel periodo promozionale. Vediamo cosa dice l'assistenza. Grazie cmq
-
-
@Riccardo92 possiamo supporre di si... certo che giocare a 1.2 non è la stessa cosa di giocare a 1.01...
Magari evita di utilizzare sempre lo stesso schema di gioco, magari a volte spezza la puntata piccola in più partite, magari a volte la fai live, magari a volte fai una RF "intera" anziché fare metà RF e metà quota bassa...
Nel mezzo fai puntate che non influiscono alla posizione netta di quella promo, sia a quote alte sia a quote basse...
Queste potrebbero essere le considerazioni da fare per dare meno nell occhio..
Purtroppo nessuno di noi sa se vanno bene o se non servono a niente. -
@dende Ciao ho un dubbio, le hai fatte entrambe di venerdi? Perchè ricordo che in passato il periodo promozionale era sabato e domenica, dalla scorsa volta anche il venerdi. Non vorrei che una era da fare sabato e domenica e una c'era pure il venerdi. Grazie
-
@acqua Guarda non ci metterei una mano sul fuoco ma quella della liga comprendeva le schedine dal venerdì alla domenica, mentre la promo della Bundesliga comprendeva solamente quelle di sabato e domenica.
-
@Beg00 era esattamente così
-
-
@acqua stessa situazione tua, ho ricevuto solo uno dei due bonus nonostante abbia fatto entrambe le giocate di sabato. Ho scritto in chat e mi hanno detto che mi faranno sapere tramite mail nei prossimi giorni.
-
@atalanta92 io ho mandato un email, ma credo che abbiamo perso 20 euro, staremo più attenti alla prossima.
-
Superquota terribile
-
@NinjaMN io da expert ci tiro fuori 3/4 euro, ho visto di peggio
-
@Bever1 Aveva abituato bene le ultime settimane
-
@NinjaMN Superquota di mercoledì?
-
@cd_dvd finale di coppa italia
-
@Gody di cosa si lamentano lor signori dunque
-
@cd_dvd le quote fanno abbastanza pena, per ora
-
voi vedete qualche promo se accedete al priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet