EUROBET - Priority Club
-
@dende Ciao ho un dubbio, le hai fatte entrambe di venerdi? Perchè ricordo che in passato il periodo promozionale era sabato e domenica, dalla scorsa volta anche il venerdi. Non vorrei che una era da fare sabato e domenica e una c'era pure il venerdi. Grazie
-
@acqua Guarda non ci metterei una mano sul fuoco ma quella della liga comprendeva le schedine dal venerdì alla domenica, mentre la promo della Bundesliga comprendeva solamente quelle di sabato e domenica.
-
@Beg00 era esattamente così
-
-
@acqua stessa situazione tua, ho ricevuto solo uno dei due bonus nonostante abbia fatto entrambe le giocate di sabato. Ho scritto in chat e mi hanno detto che mi faranno sapere tramite mail nei prossimi giorni.
-
@atalanta92 io ho mandato un email, ma credo che abbiamo perso 20 euro, staremo più attenti alla prossima.
-
Superquota terribile
-
@NinjaMN io da expert ci tiro fuori 3/4 euro, ho visto di peggio
-
@Bever1 Aveva abituato bene le ultime settimane
-
@NinjaMN Superquota di mercoledì?
-
@cd_dvd finale di coppa italia
-
@Gody di cosa si lamentano lor signori dunque
-
@cd_dvd le quote fanno abbastanza pena, per ora
-
voi vedete qualche promo se accedete al priority?
-
@Alby46 nessuna
-
@Alby46 Sì!
-
@sweetlea ok grazie. Non ti hanno escluso a te vero? la mia paura era quella, perchè ieri vedevo anche quella non sfruttabile sul deposito, ma oggi nulla
-
@Alby46 vedo liga show, multipla, atalanta sassuolo e verona cagliari
-
@Alby46 le vedevo fino a 2 ore fa
-
@Alby46 ho notato che cliccando su priority non si vedono le promo, però se clicca su promo vedo anche quelle del Priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet