EUROBET - Priority Club
-
voi vedete qualche promo se accedete al priority?
-
@Alby46 nessuna
-
@Alby46 Sì!
-
@sweetlea ok grazie. Non ti hanno escluso a te vero? la mia paura era quella, perchè ieri vedevo anche quella non sfruttabile sul deposito, ma oggi nulla
-
@Alby46 vedo liga show, multipla, atalanta sassuolo e verona cagliari
-
@Alby46 le vedevo fino a 2 ore fa
-
@Alby46 ho notato che cliccando su priority non si vedono le promo, però se clicca su promo vedo anche quelle del Priority
-
anche a me stessa cosa
-
@ninjulio in queste settimane hai fatto giocate strane sul casinò live o ping pong ? Perché io ad esempio su Eurobet ci prelevo spesso cifre grandi, l'altro giorno ho prelevato 1500 € su Skrill e dopo 10min erano accreditati.. Dubito sia per i prelievi a loro poco importa credo
-
@ipermaxi32 è tornato tutto normale! pericolo scampato
-
@swattolo92 no nessuna giocata troppo strana... "solo" un prelievo di 2k
Per il prelievo comunque non hanno fatto storie... -
@ninjulio non penso sia a causa del prelievo, effettuano controlli a campione e di lì a poco è facile capire chi è ninja e sfrutta determinate promozioni e chi invece gioca solo per il gusto di farlo
(Soprattutto a master) -
@God-is-dead Però per rimanere master non bastano le promo; pure per il prestige bisogna muovere minimo 2000Euro. Purtroppo quasi sempre singole
-
@kengim insomma, sto mese con la rf del finesettimana si dovrebbe quasi riconfermare il master solo di promozioni
-
@Caccione io già confermato come puntate; devo mettermi in pari con i depositi.
Vinco sempre su eurobet e cerco di stare in equilibrio -
@God-is-dead secondo me il prelievo potrebbe essere la discriminante... un prelievo sopra i 500 a mio avviso scattano i controlli, poi non è detto che ti limitano.
-
@MAUDIT sì è sospetto sopra i 500, sarebbe meglio prelevare 200-300 eur alla volta
-
sbaglio o da classic la SQ non sembra profittevole?
-
@kingofcool confermo
-
@MAUDIT é anche vero che se faccio grandi volumi e gioco 3-4k a settimana ci sta pure che prelevi sopra 1k... Ad esempio io ho 1,5k puntati sul bayer questa sera, era un 99,5%.. Di certo se vinco 1k me lo prelevo e lo metto altrove, come sempre fatto. Non saprei
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet