EUROBET - Priority Club
-
@albertocito21 molto molto strano allora
-
@albertocito21 che centra non vanno di pari passo
-
@camice84 Si, lo so che non vanno di pari passo. Ma avendo saldo a zero ora e avendo giocato oltre 700 euro, non capisco perchè i punti non aumentino...boh, aspetterò
-
@albertocito21 700β¬ sono 70 punti, vedi tutte le giocate della settimana e puoi farti i conti
-
@camice84 Non sono 140, considerando 2 punti ogni 10 euro spesi?
-
@albertocito21 si esatto scusa, poi contano anche gli altri giochi, e le scommesse multiple 3 punti ogni 10β¬ spesi
-
La prossima settimana sarΓ ricca di promo, me lo sento!!
-
Da regolamento l'upgrade del livello avviene già a partire dal lunedì. Qualcuno sa o ha notato se è attivo già dalla mezzanotte? Grazie
-
@albertocito21 Gli aggiornamenti del server sono alle 9 di mattina
-
Offerta suicida time:
https://promozioni.eurobet.it/ChampionsLeague-20180814Gioca in multipla 3x quota totale almeno 2(o forse due per evento?'dopo chiedo)
Strategia:
Visto che deve essere giocata tutta lo stesso giorno appunto si puΓ² giocare in questo modo, SAPPIATE CHE Γ UNA STRATEGIA SUICIDA
Prima partita:
Orario inizio prima partita 18.30
Punta e banca un risultato primo tempo
Fine della scommessa circa 19.25
Orario inizio seconda partita 19.30
Fine della scommessa circa 20:25
Orario inizio terza partita 20:30
Punta e bancaConsiglio di adattare le puntate in maniera "intelligente" da guadagnarci
Ad esempio
Punta 1 rating 97/98% QUOTA BASSA
Punta 2 RF alzando la vincita della bancata visto che se dovesse vincere eurobet si entra nella fase euro
Punta 3 RF riadattatoRipeto: se avete poca liquiditΓ non rischiate visto che il cambio delle bancate potrebbe essere notevole.
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Offerta suicida time:
https://promozioni.eurobet.it/ChampionsLeague-20180814Gioca in multipla 3x quota totale almeno 2(o forse due per evento?'dopo chiedo)
Strategia:
Visto che deve essere giocata tutta lo stesso giorno appunto si puΓ² giocare in questo modo, SAPPIATE CHE Γ UNA STRATEGIA SUICIDA
Prima partita:
Orario inizio prima partita 18.30
Fine della scommessa circa 19.25
Orario inizio seconda partita 19.30
Fine della scommessa circa 20:25
Orario inizio terza partita 20:30
Punta e bancaConsiglio di adattare le puntate in maniera "intelligente" da guadagnarci
Ad esempio
Punta 1 rating 97/98% QUOTA BASSA
Punta 2 RF alzando la vincita della bancata visto che se dovesse vincere eurobet si entra nella fase euro
Punta 3 RF riadattatoRipeto: se avete poca liquiditΓ non rischiate visto che il cambio delle bancate potrebbe essere notevole.
Ci stavo pensando perchΓ© Γ¨ un offerta da non sottovalutare. Γ vero che gli orari sono molto vicini, ma se Γ¨ possibile giocare risultato primo tempo, si puΓ² fare.
Magari ecco mettiamo qualcosa in più nell exchange così se già la prima la perdiamo sul book abbiamo un guadagno, e la possibilità di andare anche a guadagnare su eurobet nell'ipotesi delle altre due vittorie -
@rexmind1 Ricordati una cosa molto importante: Le quote rischiano di cambiare tantissimo, quindi rischi anche di perderci soldi. Per questo Γ¨ valutabile come suicida, di per se Γ¨ buona
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rexmind1 Ricordati una cosa molto importante: Le quote rischiano di cambiare tantissimo, quindi rischi anche di perderci soldi. Per questo Γ¨ valutabile come suicida, di per se Γ¨ buona
Sì certo. Sto cercando di capire come ottimizzarla
-
@mike000 veramente suicida, ma il coraggio va apprezzato...
...hai ipotizzato il guadagno a fronte di questi richi? Sia in caso di vincita (+maggiorazione) sia in caso di rimborso (...non andrebbe usato il foglio multiple a rimborso per un evento perdente?)
-
@spadoni81 No, non puΓ² essere usato quel foglio visto che in questo caso ci sta anche maggiorazione in caso di vincita
cioè volendo puoi usarlo, ma in questa offerta devi seguirla e riadattarla a mano a parere mio visto che le quote cambiano e ricambiano probabilmente ahah, ma un RF 30/30 è comunque un ottimo margine anche nel caso l'ultima quota vada a puttaneInfatti è solo per i ninja temerari , io mi gioco pure le blackjack rimborso 50% master quindi non mi faccio problemi!
Edit: Non posso ancora ipotizzare un guadagno, il guadagno lo ipotizzerΓ² domani quando farΓ² la multiplona
-
Che schifezza di promo per sta settimana per ora,
Slot in promozione rimborso fino a 100β¬ 50% maledetti potevano mettere 100 - 100 ahaa40/20 live under-over... seria
Roulette offline.
Prestige -
@rexmind1 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Punta 3 RF riadattatoPer favore, mi spieghi cosa intendi quando dici:
"Punta 2 RF e punta 3 RF" ? Forse che la seconda e terza partita le prendiamo ordinando per RF 30/30?
E poi, "visto che se dovesse vincere eurobet si entra nella fase euro" perchΓ© non mi so regolare su quanto bancare. -
@bamby Alla fase 2 puoi giocare un RF inverso, cioè alzi la bancata a tua scelta e in base alla svolta che hanno preso le quote, in questo modo anche se dovessi perdere su eurobet alla fase avresti comunque un guadagno, bisognerebbe vedere le quote per massimizzare i guadagni, ma se le bancate non fanno le infami si tirano fuori un po' di soldi
P.s: la quota TOTALE della multipla deve essere 2, non per partita
-
Buongiorno ragazzi.. sto provando a capire come funziona sto priority.. ho depositato e sono allβ80% del Classic.. ma poi con le scommesse come funziona? Puntate e bancato solamente e accettate la perdita in vista del bonus?
-
@hypercri89 si, il concetto Γ¨ quello, devi scommettere una determinata somma per salire di livello nel priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet