EUROBET - Priority Club
-
Io la trovo sfruttabile
-
@leucantemo sfruttabile è un parolone, già solo facendo una simulazione senza neanche applicare la cosa delle multiple in contemporanea escono 2 caffe'
che sia possibile coprirla è un conto, che ci esca qualcosa è un altro :p
-
@Caccione Temo di star prendendo uno dei miei soliti abbagli, non riesco a capire dove sbaglio
-
@leucantemo Boh, magari sbaglio io, ma mettendo 3 gol dai primi risultati del dutcher viene quota 6.5 tipo , con la maggiorazione di EB si arriverebbe ad 8 , ed il margine per coprire una tripla non è poi così grande
-
@leucantemo se il profitto generato è di 2€, probabilmente ci vai sotto rigiocando il bonus che ne scaturirebbe in caso di vincita della scommessa
-
-
ragazzi nelle promo non vedo il prestige per i master, sono stato limitato?
-
voi avete ricevuto i bonus delle RF?
-
@kingofcool no fra stai sciallo zio
-
@cd_dvd yo
-
@kingofcool non ancora
-
@kingofcool arrivato ora
-
@ipermaxi32 Arrivato solo 1 però, in teoria dovrebbe arrivare domani il secondo?
-
@tremor2 in teoria dovrebbero arrivare oggi entrambi
-
@FedeMilano Guardavo in base all'orario delle refertazioni, poi mi sà che tocca fare baruffa in chat
-
@tremor2 ora ho ricevuto anche l altro io
-
@FedeMilano Anche io
-
ma vale ancora la pena smuovere questo book per restare vip?
-
@matteopamio direi proprio di no, basta guarda il forum e notare le esclusive che ricevono i non priority. Confrontandole con i "benefici" di chi è nel club, non c'è partita.
-
@financialfreedom scusa perché... i non priority ricevono si e no un esclusiva al mese da 20 euro, mentre qui ci sono più promo sfruttabili ogni settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet