EUROBET - Priority Club
-
@hypercri89 si, il concetto è quello, devi scommettere una determinata somma per salire di livello nel priority
-
@hypercri89 Ultimamente fanno un po' schifo le promo priority non perdere troppi € per farlo quindi
-
Ma una perdita accettabile quale sarebbe?
-
@hypercri89 Io non gioco sotto rating 99% a meno che non abbia delle promozioni che mi facciano giocare in positivo
-
@mike000 Concordo
-
@Mike000 infatti! Speravo che la settimana che portava all'inizio della serie A fosse migliore, da quando sono entrato il priority mi ha deluso parecchio...
-
Doppio bonus casinò e sport. Vi è arrivato il rimborso sport?
-
il bonus di Dream Catcher non doveva arrivare oggi?
-
@rikininja In teoria.
-
ma conviene scommette per accumulare punti e salire di livello su eurobet perchè comunque nel punta e banca si perdono soldi
-
@feresposito91 utlizza questo bookie per contropuntare (tramite il dutcher) gl'altri bonus così da ammortizzare le perdite ed accumulare i punti
-
@davidsake ci vogliono circa 1000€ per sbloccare il classic...
-
Allora, immaggino che la roulette non sia live giusto? le promo champions e europa league sono sfruttabili?
-
non riesco ad accedere ad eurobet. Succede anche a voi?
-
@maxbonnie Si, tutti stiamo avendo problemi...
-
La promo sulla multipla di 3 eventi Champions league è appetitosa. Peccato che giochino praticamente tutti in contemporanea.
-
@giandauer è giocabile, si fanno 25-30€ se giochi i 1° tempo sperando non cambino troppo le quote
-
@mike Stavo giusto ora andando a leggere il tuo messaggio sul thread delle triple quadruple. Interessante!
-
@giandauer contando che è 2 volte nella settimana è abbastanza appetibile, soprattutto pensando al fatto che le quote non cambieranno così tanto dai! o ancora meglio migliorano e ci tiriamo su un +40!
-
@rikininja ha detto in EUROBET - Priority Club:
il bonus di Dream Catcher non doveva arrivare oggi?
dai termini entro 5 giorni, la chat mi ha detto che arriva domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet