EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Io sinceramente le promo di Eurobet le ho sempre fatte, insieme a qualche sure e buoni volumi e continuano a mandarmi anche esclusive.. Certo che uno che fa 2 giocate a settimana facendo solo i due RF starebbe sulle [censored] anche a me, però non saprei dirti se la tua opinione potrebbe avere un senso o meno a conti fatti
-
@cd_dvd non ricordo di preciso, forse a fine campionato l'anno scorso
-
@swattolo92 io la foto la eliminerei, anche cancellando gli id non penso che ci siano molte persone che hanno prelevato quelle cifre in quella sequenza esatta
-
@3Isabel0 o almeno, elimina il filtro
-
@cd_dvd ha detto in EUROBET - Priority Club:
a meno che non funzioni l'antigubbing fatto con due euro alle slot prima di dormire
Se i 2€ sono i primi di una lunga serie,forse si..
Detto questo EB limita a caso non ci sono dei criteri fissi(almeno da quel che ho potuto capire),un po' come Skybet
bisogna goderselo finché se ne ha la possibilità e poi chi s'è visto s'è vistoÈ bene ricordare che se ci limitano il conto,significa che stanno facendo bene il loro lavoro.
-
@3Isabel0 Beh non sarà mica solo lui ad aver prelevato €471,77 oggi
-
Questo post è eliminato! -
Per chi é Master e movimenta molto, di media a settimana quanti € riuscite a prendere dal Prestige ? Giusto per avere un'idea
-
@swattolo92 io personalmente sono master ma arrivo a malapena a movimentare il minimo a settimana (2000 euro) , diciamo che il guadagno lo faccio con le altre promo
-
@swattolo92 Usare il dutcher e ritrovarsi a contropuntare 541€ o 743€ non fa scattare limitazioni alle puntate negli altri book?
-
@Riccardo92 arrotonda
-
@simo96s ma quando arrotondo come faccio a calcolare il guadagno preciso ?
-
@Danielsan dai suvvia, quasi super ninja e fai queste domande?!?
-
@Danielsan te lo calcoli sommando i vari guadagni.
hai da giocare 114 euro? io ne gioco 110 e 4 li metto nell exchange.
Credo che in parecchi facciano cosi. -
@betisbad eeeh che ci vuoi fare, so calcoli complicatissimi
-
@Danielsan usi la tua testa oppure usi quel fantastico strumento chiamato calcolatrice
-
@Caccione Marathon ti limita anche se punti sui campionati maggiori. Lo 0% di margine credo sia un'ottima strategia
-
@Mathew puoi spiegarmi questa cosa dello 0% di margine ?? Grazie mille
-
@PAKKO es 1x2 se fai la somma delle probabilità fanno quasi 1
-
@simo96s ora ho afferrato a cosa facesse riferimento. Infatti stamane mi è arrivata una loro email. Sono gli unici a farlo ???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet