EUROBET - Priority Club
-
@swattolo92 tolto che il ping pong non lo gioco, se siamo su queste cifre (fatte in 2 giorni di gioco) e dici che a te non ti limitano, allora uno dei due mente e non sono io
Poi se sei un book e limiti a prescindere chi gioca quote alte, allora non meriti nulla, solo che AAMS ti tolga la licenza
-
@Mathew non sono neanche giocate grosse
-
ciao a tutti, un consiglio su dove rullare 5 bonus eurobet slot premium?
-
-
@piccio Ciao scusa tu intendi fare una bancata di 4, oppure fare una bancata che porti a una responsabilità di 4?
-
Ragazzi come faccio a parlare con un operatore? Non riesco a depositare con Paypal e sto robot non mi aiuta
-
Qualcuno è in attesa di rimborso slot KR Captain treasure?
-
@enimo dall'applicazione parli direttamente con una persona
-
@fantello91 credo bancata ....
-
@Danielsan Vediamo che dice, anche perchè son due cose diverse ad esempio se banco 4 a quota 4,5 mi viene fuori una responsabilità di 14
-
@MetalCT credo io.
-
@Danielsan @fantello91 intende chiaramente in puntata se doveva giocare 114€ e ne ha messi 110€. Li punti sull'exchange perche ha solitamente le quote più alte, a discapito della commissione, altrimenti li giochi su un altro book
-
@kengim allora non sono solo, aspettiamo domani
-
@dende Quindi seguendo il mio esempio se mi avanzano 4 euro dalla contropuntata su un' altro book e la quota sull exchange è 4,5 banco 4 con responsabilità 14?
-
@fantello91 nooooo. In questo caso devi puntarli non bancarli, poi dipende sempre dalla situazione, devi essere flessibile e vedere cosa ti conviene fare
Fai delle simulazioni, usa la calcolatrice e vedi cosa ti esce per ogni esito
-
@fantello91 metto 4 euro nel punta blu
-
@piccio Quindi sempre exchange ( non sezione sport ) però sul punta blu solo un'ultima cosa se ad esempio nel book A la scommessa è 1X giustamente nel book B devo puntare sul 2 prendendo il tuo esempio di 114, quindi metto 110 nel book B e 4 euro sempre sul 2 sul exchange però quota blu?
-
@omar Halloween fortune/Starburst o "Bella Napoli"
Dipende se devi perderli o meno -
@fantello91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@piccio Quindi sempre exchange ( non sezione sport ) però sul punta blu solo un'ultima cosa se ad esempio nel book A la scommessa è 1X giustamente nel book B devo puntare sul 2 prendendo il tuo esempio di 114, quindi metto 110 nel book B e 4 euro sempre sul 2 sul exchange però quota blu?
Yep
-
@piccio Grazie mille gentilissimo!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet