EUROBET - Priority Club
-
Su betfair c'è l'opzione "mostra netto commissione" che quando state per puntare/bancare vi mette la vincita netta sotto il nome delle squadre
-
ma per me sta cosa del puntare la cifra tonda fa veramente ridere. Davvero pensate che se puntate sempre cifra tonda allora avete meno probabilità di essere inquadrati? Come ha detto in precedenza un collega ninja i book sanno benissimo chi sono quelli che hanno un account di MB, tra il giocare 400 euro su una partita a rating alto o 334 su una casuale da scommettitore certo è meglio la seconda opzione.
Semplicemente a loro va bene così, e random di tanto in tanto segano qualcuno. Inutile farsi ste pippe mentali di puntata tonda. -
@HuckCheever ti faccio questo esempio molto approssimativo e banale
(Poi pensala come vuoi)
Sei uno scommettitore abituale che si ritrova a dover bettare al centro sottocasa(?),sei lì per fare la tua classica puntata ed hai 100€ sulla Juventus cosa fai?scommetti 94€ e chiedi il resto?
Mah,mi sembra sinceramente strano
Se mi parli di importi inferiori ai 10€ posso anche starci,per il resto la penso esattamente al contrario
Sul fatto che poi vadano a cazzum sulla limitazione invece si,sono pienamente d'accordo con te -
@God-is-dead da ex scommettitore accanitissimo ti posso dire che le cifre che a te sembrano dispari o "strane" per un giocatore abituale sono normalissime. L'esempio più classico che mi viene in mente è una multipla domenicale vinta, decido di tenermi da parte che ne so su 136 euro totali 100 di vincita, chiaramente mi rigioco la vincita che difficilmente sarà cifra tonda e così via le eventuali rivincite.
Altro esempio i book amano chi fa la progressione dei pareggi, e sono tutte per lo più cifre dispari per forza.
Detto questo non è la singola volta che ti crea un "alert" al book ma la condotta di gioco. E fidati che se punti sempre dispari ma sei un giocatore per loro puoi continuare in eterno, viceversa se punti sempre cifre tonde ma fai MB se ne accorgono eccome. -
@God-is-dead diciamo che avete tutti e due ragione, d'altro canto posso dirti di nn aver mai contropuntato cifre tonde (e facendo le dovute corna) come ti ho detto prima sono stato limitato solo su whilliam hill, ma questo ho notato che è un problema di tutti......
-
Ragazzi, volevo chiedervi dato che oggi sono arrivato a 1000 punti e 100% di deposito e mi dice che sono ancora livello Classic?
-
@JH63 diventi master da lunedì
-
@Onepiece88 Ma io sono arrivato a 500 punti molto tempo fa ma comunque scattato questo lunedì non sono diventato Expert. Come mai ?
-
@JH63 strano, dovresti chiedere in chat
-
@JH63 mai vista una cosa del genere dovresti chiedere in chat
-
@Mathew io lo utilizzo da un altro dispositivo ed ho dovuto fare la foto allo schermo ahahahah Comunque per "grosse cifre" che é sempre relativo parlo di cifre che vanno dai 500 fino a 1k, 1,5k . Ti mostro le ultime due, tanto per farti vedere che io nemmeno approssimo gli importi su Marathon
Spesso limita e succede nel 90% dei casi, se con lo stesso IP si collegano anche più persone.. Io per ora 0 problemi con le mie scommesse, buoni volumi e prelievi istantanei. Alle 4 di notte mi aveva mandato 1k dopo 2min, non sò come sia possibileDetto ciò Eurobet ha messo un nuovo RF sulla Serie A e siamo al 3° di questa settimana !!! Chissà se metteranno anche qualcosa sulla Bundesliga o Premier
-
@HuckCheever Eurobet mi ha dato qualche biglietto per degli eventi e non sono stupidi, capiscono chi fa MB o meno, perché non sono i 2 euro di una multipla o alle slot a fare la differenza se gli giochi sempre e solo promo, ad esempio.
Discorso contrario se oltre a fare ciò magari movimenti e fai volumi con rating al 99% a tre esiti (dove la % di vittoria é minore e con il rimborso del lunedì alla peggiore ci vai paro). In questa maniera per loro sei un ottimo cliente che si gioca migliaia di euro a settimana, che nel medio-lungo periodo sarai in perdita e a nulla importa se sfrutti poi ogni singola promo e dedicata che ti mandano.. Io quanto a Dicembre ho visto 500 Euro di bonus da giocare 10x a Q2 sono impazzito, sono uscito con +435 e ci sono andato in vacanza -
Ma voi riuscite a vedere il banner delle promo rf sulla serie A? a Me è l'unico che compare tutto nero
-
@Pux idem. Spesso è così appena lo mettono
-
@Pux si da stanotte che il banner è nero, fate attenzione che bisogna giocarlo dalle ore 00:01 di sabato
-
@swattolo92 probabilmente risulterò paranoico, ma fossi in te toglierei immediatamente l'immagine postata. Per gli importi che giochi e le scommesse che fai, fossi in te farei molta attenzione. Capisco che magari lo fai per aiutare/supportare altri utenti ma ci andrei molto cauto.
-
@financialfreedom come mai ? Non di certo li posto per fare il "grande" altrimenti manco perderei tempo, ogni tanto visto che ora il tempo non manca volevo condividere qualcosa. Con Eurobet l'ho eliminato, con Marathon non mi faccio questi problemi sinceramente, alla fine potrebbe essere un'immagine di chiunque no, non per forza di Swattolo ???
PS: il banner ora si vede correttamente
-
@swattolo92 te l'ho anche scritto, magari lo fai per aiutare e condividere. Io non ho le tue competenze e quando posso aiutare lo faccio, sicuramente non mi sognerei nemmeno lontanamente di pubblicare screenshot di scommesse ad importo medio/alto in un forum con più di 10K utenti. Il mio era un semplice punto di vista che mi sembrava superfluo chiarire. Detto questo chiudo questo OT così non sporco più il thread.
-
ragazzi, è un problema se ho usato saldo bonus per la superquota?
-
Non è mica colpa nostra se ci han dato il bonus 5 minuti prima della superquota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet