EUROBET - Priority Club
-
@ayassino si, io eviterei assolutamente
-
@kengim ahaha però 6€ in piu' di prestige sarebbero stati buoni
-
@Caccione vero
-
@ninuz grazie pensavo anch'io, meglio non stuzicare il book visto che in settimana già marathon mi ha castigato!!!
-
per la rf sulla serie a, non devo tenere conto della maggiorata dato che è stata giocata ieri e quindi fuori periodo promozionale, giusto?
-
@RikiNinja si esatto, non tenerla in considerazione
-
@RikiNinja ma cerca di evitare la puntata sul 1 della lazio
-
Se qualcuno ha aspettato di contropuntare la superquota è entrato nella top 10 dei più ricchi d'Italia
-
più che altro è incomprensibile la quota della lazio, ok le defezioni ma la fiorentina è una squadra di serie b, faticherebbe pure contro il benevento per dire, quota lazio assurda
-
@Black Mi stai tentando di puntare 100 euro sulla lazio senza bancarli
-
al limite mi giocherei il rigore, e marcatore immobile
-
@Black tra l'altro alla fiorentina mancano pure chiesa e caceres. Non capisco davvero quest'impennata della quota
-
Mi avete convinto raga
-
Questo post è eliminato! -
[censored] a quanto è arrivata la contropunta della SuperQuota di Eurobet! peccato...
-
@kengim ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Black tra l'altro alla fiorentina mancano pure chiesa e caceres. Non capisco davvero quest'impennata della quota
Magari si sono venduti la partita, e ci sono stati grossi volumi di scommesse sull'x o sul 2..
Anche se improbabile, tutto può essere...
se scommettete fatelo consapevolmente -
Vista la superquota scommettere sull' X potrebbe causare problemi?
-
@MetalCT Secondo me era troppo bassa all'inizio e troppo alta stamattina. Adesso ha un valore che tende ad essere quello più giusto considerando anche che le due squadre devono giocarsela. Detto questo, in un paio di multiple ho inserito la Lazio vincente a quota molto bassa. Che sola.
-
@fantello91 Io l'ho fatto. L'X2 lo contiene.
-
@leucantemo Si anche io pensavo quello, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet